Qual è la tua fantasia?
di Loumarryme

06/05/13, ore 17:50

Scrivi da dio cazzo! Questa è una delle storie più belle che ho letto, ti prego dimmi che la continuerai! Poi boh, io ho sempre trovato seczi(?) Louis nelle FF rosse, in più qui c'è anche un po' di Stylinson! Cazzo l'adoro. Ok basta ahahah,baci.xx

13/12/12, ore 20:58

Questa storia è stupenda! Devo dire che mi sarebbe piaciuto molto leggere un seguito ma è bella anche così :)x

13/12/12, ore 19:55

Questa Short è una delle più belle che ho letto, mi sono davvero emozionata, è stupenda :)xx

13/12/12, ore 19:42

Questa OneShot è semplicemente stupenda, una delle più belle che abbia mai letto :)

31/10/12, ore 16:27

hai capito alla ragazza eh.... E brava, scrivi e duscrivi anche bene, complimenti ;)

03/09/12, ore 17:55

Dunque non è il genere di One Shot che leggo...però la tua mi ha incuriosito è l'ho letta :)
Questa cosa a tre l'hai descritta benissimo!! E'perfetta in ogni suo particolare! Giuro, io non saprei come scrivere una scena del genere, ma tu ci sei riuscita completamente!!.
Vedo che hai scritto altre One Shot sempre a tre e adesso corro a leggere e recensire!!
P.s. continua a scriverne delle altre perché sei veramente brava! :D
Ciao
-Didy

27/08/12, ore 17:47

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaa ** se ti va leggi la mia OS <3<3

27/08/12, ore 12:21

Di solito non leggo queste cose, ma mi è piaciuta! Brava !
Scrivi molto bene ! Adesso penso che seguirò qualcos'altro! Complimenti :DD

22/08/12, ore 16:34

Come fai? Spiegamelo davvero! è troppo bella questa OS. Mi piacerebbe vedere una FF con questa storia ma capisco che devi già gestire le altre due. Comunque pensaci perchè è davvero bella :)

16/08/12, ore 23:57

Rieccomi per la terza voltaaaa!
A quanto ho capito ti piacciono le cose a tre,eh?!?

Ok,le tue storie sono fantastiche e tu sei fantastica
Ora vado a leggere quella di Liam *-*

un bacio.
_Lilien_

26/07/12, ore 01:17

Ho letto anche questo e devo dire che ti piacciono tanto le cose a tre! Davvero bella!

09/07/12, ore 17:44

Oddio è..è..è.. PERFETTO.
Nulla di più belo ho mai letto in vita mia, seriamente.
Puoi anche continuarlo e giocare sul triangolo in base a come ti gira oppure fare altri due capitoli vedendo la storia dal punto di vista di Harry e Louis.
Baci.

#E

06/07/12, ore 01:16

questo capitolo è ...... WO
bhè che dire,è stupendo .credo che sei molto brava
p.s=se vuoi il mio consiglio lascialo una "one shot" ma se continuii  lo leggerò di sicuro

05/07/12, ore 22:30

asdfghjkl, ommioddio, è meravigliosa! giuro! *-*

quando continui? sono impaziente ora! v.v