La gabbia
di Hanatamago

01/11/12, ore 13:27

Ciao! Sono sempre io, Sakujo, quella baka che controlla la posta di EFP ogni morte di papa e risponde ai messaggi con mesi di ritardo ^^
Sono... non so esprimere la mia felicità nel vedere che QUALCUNO, finalmente, scrive in italiano su Enzai. E' un vero peccato che non ci sia ancora la sezione apposita, perché questo rende ancora più difficile trovare le storie -.-
Questa tua one-shot mi piace molto: approfondisce in maniera plausibile il passato di un personaggio, Myuca, di cui non conosciamo quasi niente, e proietta il lettore esattamente nella sua mente e nei suoi sentimenti. Per quanto Myuca non mi piaccia affatto come personaggio, devo dire che l'idea che venga da una famiglia agiata e che sia stato viziato e coccolato, rendendolo quindi incapace di reagire ai pericoli, è molto probabile e interessante... e si ricollega anche bene al modo "possessivo" in cui Guildias poi pretende di occuparsi a modo suo, in tutto e per tutto, del ragazzino ^^
Anche l'immagine della gabbia è azzeccata, dà proprio l'idea dello stato di angoscia in cui Myuca si trova.
E' un vero piacere leggere le tue storie e il tuo stile mi piace molto, è scorrevole (al contrario di come scrivo io, purtroppo, che mi complico la vita XD) e incisivo.
Complimenti :)
Sakujo