Schueberry
di HollyMaster

29/07/12, ore 11:15

Come promesso, eccomi qua :)
Allora, da dove comincio? Innanzitutto ripeto, non dovevi proccuparti! Anche questo capitolo è molto carino! Come sempre ben scritto e scorrevole.
Poi Rachel che è tutta emozionata all'idea di una relazione segreta è dolcissima e molto.. "Rachel"!
Per non parlare di Will che sogna di perderla! Adesso l'entrata in scena di Puck mi preoccupa un po,' ma al tempo stesso mi fa desiderare ancora di più il prossimo capitolo..
Comunque scusa se recensisco in ritardo, davvero, ci tenevo a farlo ieri sera D:
Ad ogni modo.. alla prossima :3
Dafne

28/07/12, ore 18:42

Prima di tutto: grazie per aver trovato un carattere più grande del precedente, essendo miope te ne sono grata
prima di tutto sempre complimenti per l'originalità, mi ero stufata di leggere col vocabolario perennetmne aperto XD
Secondo mi piace coem il tutto sembri realistico, ossia non troppo duro nè troppo smieloso, temevo quello ma epr fortuna non è andata così...
Puck, oh Puck... qui la evdo brutta, malefica nanetta Berry, non replicare quello che hai fatto nella 2x09, sii brava questa volta, sii brava
solo un appunto: io invece del presente avrei utilizzato l'imperfetto, ma ammetto che così sembra molto più immediata

28/07/12, ore 18:37

Una Schueberry... è la prima volta che la vedo nel fandom italiano quindi compliemnti per averla scritta, è un'idea molto originale, le ho eltte solo in tedesco e ora son curiosa
Che poi sarebbero anche canon visto quel che accade nella 1x10, quindi bene, benissimo, ora corro a leggerla, ma credo di aver trovato un'altra OTP, come se in questa serie non ne avessi già troppe XD

27/07/12, ore 21:00

Uhhh Shueberry! Da brava fan St.Berry non posso proprio definirli la mia OTP, però preferisco il buon vecchio prof a Finn, che non mi è mai piaciuto troppo! La shot è molto carina, ho apprezzato specialmente la prima parte in cui Rachel nota le piccole cose in cui differiscono (:
Oltretutto proprio un paio di giorni fa mi sono ritrovata ad ascoltare la cover di "Don't stand so close to me", che mi ha ricordato gli episodi della prima serie :D
Molto piacevole da leggere comunque!
Alla prossima! :D

05/07/12, ore 20:29

Glee lo seguo così e così, però mi incuriosiva u.u
a me piaccione quelle riguardanti Santana perchè lei mi fa morire dal ridere, ma  pure Will può andare ;)
l'immagine non si vede e ci sono solo due errori (se si possono considerare tali xD)
nell'ultima riga hai ripetuto due volte il verbo "riuscire".
e poi hai fatto un errore di battitura :tronare , tornare
mi è piaciuta, soprattutto la parte iniziale quando descrivi le loro differenze! sei molto brava
Queen_B