Schueberry
di HollyMaster

28/07/12, ore 18:37

Una Schueberry... è la prima volta che la vedo nel fandom italiano quindi compliemnti per averla scritta, è un'idea molto originale, le ho eltte solo in tedesco e ora son curiosa
Che poi sarebbero anche canon visto quel che accade nella 1x10, quindi bene, benissimo, ora corro a leggerla, ma credo di aver trovato un'altra OTP, come se in questa serie non ne avessi già troppe XD

27/07/12, ore 21:00

Uhhh Shueberry! Da brava fan St.Berry non posso proprio definirli la mia OTP, però preferisco il buon vecchio prof a Finn, che non mi è mai piaciuto troppo! La shot è molto carina, ho apprezzato specialmente la prima parte in cui Rachel nota le piccole cose in cui differiscono (:
Oltretutto proprio un paio di giorni fa mi sono ritrovata ad ascoltare la cover di "Don't stand so close to me", che mi ha ricordato gli episodi della prima serie :D
Molto piacevole da leggere comunque!
Alla prossima! :D

05/07/12, ore 20:29

Glee lo seguo così e così, però mi incuriosiva u.u
a me piaccione quelle riguardanti Santana perchè lei mi fa morire dal ridere, ma  pure Will può andare ;)
l'immagine non si vede e ci sono solo due errori (se si possono considerare tali xD)
nell'ultima riga hai ripetuto due volte il verbo "riuscire".
e poi hai fatto un errore di battitura :tronare , tornare
mi è piaciuta, soprattutto la parte iniziale quando descrivi le loro differenze! sei molto brava
Queen_B