Jade Collins
di hassin

02/10/13, ore 22:02

Ciaoo!! Non vedo l'ora che continui perche è veramente bella e mi incuriosisce quindi mettiti bella bella e scrivi!!
alla prossima :3

10/07/12, ore 22:08

Ehi, non dire sciocchezze, è bellissimo. Spero che continuerai molto presto. Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Sara xx

09/07/12, ore 09:14

Ciaooo eccomi a recensire il secondo capitolo....sei libera di dirmi che sono una rompipalle..scusa :(
comunque questo capitolo mi piace un casinoooo, è stupendo!
Non mi aspettavo che il suo ex era Louis...lo giuro sono rimasta sorpresa!
Il pezzo che mki piace di più è questo: –Harry.. mi puoi baciare?-In un attimo Jade sentì di nuovo le labbra di Harry che si muovevano dolcemente sopra le sue, lui le cinse la vita e con una mano le accarezzava i capelli. Quella sensazione quasi le piaceva.. poi si staccarono e il momento finì. Il ragazzo che ormai era di fronte a loro era abbastanza imbarazzato. –Ciao Louis.- Jade sorpresa di se stessa riuscì a emettere un saluto. –Ciao Jade, vedo che stai bene.- lei si limitò ad annuire.

09/07/12, ore 09:01

Wow una storia veramente stupenda! Comunque..allora il personaggio mi piace molto, anche il nome che hai scelto, mi piace molto come scrivi perchè quando leggo questo capitolo e come se mi sentissi io la protagonista della storia...sei bravissima a scrivere...oltre a questo quello che gli è successo è orribbile...sono curiosa di leggere il secondo capitolo...<3

-robby

05/07/12, ore 15:44

Devo dire che anche se è soltanto il primo capitolo la storia è veramente molto bella, complimenti :)