Stronger
di Mary West

24/06/13, ore 18:11

Il finale della quinta stagione fortunatamente è stato decente perchè non so se si può percepire, ma io non sopporto Dan, non ce la faccio, non riesco proprio a vederlo! Nonostante quell'ultima puntata mi sia relativamente piaciuta, avrei preferito di gran lunga la tua opzione, in 500 parole hai descritto tutto ciò che una fan Chair possa desiderare... non come quella squallida puntata dove ci ricompensano di una stagione decisamente orribile semplicemente con uno sguardo! Meno male che almeno nella sesta Blair è rinsavita!! Comunque, sono arrivata alla fine di questo viaggio e devo dire che nulla al mondo mi è mai piaciuto quanto Blair e Chuck insieme e il modo in cui li hai descritti, pur inventando delle scene che non hai visto, è stato esemplare, non posso far altro che complimentarmi con te e dirti che mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere! Ti mando un bacio e ti ringrazio infinitamente per aver allietato con queste tue storie la mia permanenza su Efp. Un bacione :)*

24/06/13, ore 18:05

Povera Blair.. in un momento del genere rimanerci di cazzo ( scusate l'espressione ma ci sta tutta ) è veramente il minimo! Comunque, il mio odio verso Dan Humphrey è incommensurabile, e il personaggio di Raina mi è relativamente piaciuto, soprattutto per la facilità con cui è andata via, così come è arrivata ahahah A parte questo mi piace tantissimo il tuo modo di descrivere le emozioni e le sensazioni dei personaggi, come se li conoscessi davvero, è fantastico, ripeto, continuo a leggere :)*

24/06/13, ore 18:02

ahahahahahahahahha anche se non è accaduto davvero, sarebbe stata una degna uscita alla Blair Waldorf.. insomma, mandargli uomini al posto che donne, davvero esilerante! Povero Chuck Bass!!! Non so come tu abbia avuto un'idea del genere, ma è fantastica, sto morendo dalle risate.. Con la citazione finale però hai incorniciato tutta la scena nel modo più dolce "non so se ucciderla o innamorarmi di lei" insomma, fa sciogliere *-* Continuo a leggere.. un bacione :)*

24/06/13, ore 17:47

420 parole, che descrivono una puntata che ci ha tenuti sulle spine, dire o non dire quell'agognato "ti amo"? Certo, fidarsi di Chuck Bass può essere un'impresa folle, ma non per Blair Waldorf.. tutti sappiamo che alla fine della puntata ( per colpa di quel dannatissimo Dan Humphrey che odio con tutto il cuore ) nessuno dei due riesce a dichiarare il proprio amore per l'altro, ma almeno con "deve esserci un piacere lancinante in tutto questo" e il bacetto ci hanno tirato su il morale.. a parte questo, devo dire che adoro questi tuoi piccolissimi scritti e che continuerò a leggere e recensire ;)*

24/06/13, ore 17:43

Oh, una delle mie puntate preferite riassunta in 330 parole, ricche di significato e, soprattutto amore, anche se quei due testardi ci metteranno sei stagioni a capirlo!! La frase fantastica è "l'abito giace sconfitto ai loro piedi", come se davvero contro di loro nessuno possa fare qualcosa, compreso un abito strappato dalle carni della fantastica Blair Waldorf! Continuo a leggere, ma inizio già a dirti che adoro questa ff!

16/10/12, ore 22:53

Ahah i finali lacrimosi in ceri casi ci vogliono proprio! Soprattutto perchè il vero finale mi ha lasciato un pò di amaro in bocca...insomma, potevano svilupparlo meglio! Mi piace particolarmente questo capitolo perchè mette definitivamente in disparte Dan, lasciando trionfare i Chair! Speriamo che non ci deludano nella 6 stagione!
Baci Kay

16/10/12, ore 22:49

Già :( non mi sono piaciute per niente le puntate con Eva (era odiosa grr) ma per fortuna è stata defenestrata in fretta!
Della 4 stagione adoro soprattutto il finale della 7 puntata (chissà perchè ahahah).
Dan e Blair posso sopportarli come amici, non di sicuro come innamorati...le puntate in cui erano una coppia nella 5 stagione non le ho proprio guardate XD
Ci si sente tra 10 minuti col commento all'ultimo capitolo!

16/10/12, ore 22:43

Ahah infatti leggendola non mi tornavano i conti ("da dove salta fuori questo episodio?" O.o) e poi ho capito leggendo le note :D Hai fantasia, questo pezzo ci sarebbe stato bene nella serie, ed è esattamente quello che avrebbe fatto la nostra Regina XD
Li adoro quando sono in guerra, e ancora di più quando fanno pace...una delle coppie più riuscite dei telefilm <3
Ahah stasera sono in vena di scrivere, quando salirai ti troverai sommersa dalle mie recensioni!

16/10/12, ore 22:37

Che tristezza infinita questa puntata :'( ma ci siamo rifatte alla grande col finale di stagione (yeah XD). Hai ragione, anche secondo me le prime due stagioni sono state le migliori (non solo per i Chair, ma per tutti i personaggi...le successive sono diventate via via un pò monotone...spero che ci sia un miglioramento con la sesta).
Nah, a me Dan non ha mai convinto troppo, lo tolleravo con Serena, ma con Blair proprio NO! Ahah comunque nice job anche con questa flash, ci si vede al prossimo capitolo XD

16/10/12, ore 22:32

Chair Chair Chair *.* quanto li adoro insieme (e quanto adoro questo episodio, l'avrò rivisto 20 volte! Hai scelto l'apisodio giusto da descrivere XD). Chuck e Blair sono meravigliosi, così simili, si capiscono al volo, insomma sono fatti per essere una coppia =)
Questa prima flashfic mi è piaciuta un sacco! Ora passo alle altre! =)

05/09/12, ore 13:14

Ed eccomi tristemente qui.
Tristemente perché la tua raccolta si è ormai conclusa e mi dispiace doverti lasciare questa ultima recensione.
A mio parere la storia meritava molti più commenti di quelli che hai ricevuto, ma purtroppo è passata un po' inosservata se mi permetti.
E ovviamente congratulazioni per il tuo terzo, assolutamente meritato, posto.
Ma parlando di questo capitolo colgo l'occasione per dirti quanto mi è piaciuto.
La citazione era magnifica ed anche i personaggi, la scena, le loro caratterizzazioni ogni cosa era lì al posto giusto, proprio dove doveva essere.
Penso che questa raccolta sia eccezionale e la inserisco immediatamente nelle storie da ricordare.
Sei stata originale, commovente, divertente, toccante ed intelligente.
In una sola parola sensazionale.
Sono felice di aver potuto recensire ogni capitolo e di aver trovato un'autrice di talento come te.
A rileggerci presto.

05/09/12, ore 12:45

Sono fiera di aver riconosciuto subito la citazione e sono anche, lo devo ammettere un po' commossa.
Questa è sicuramente la mia flash preferita della tua raccolta. Adoro la tua descrizione della scena, adoro il fatto che ci sia anche Dan e adoro il modo in cui hai giocato con i personaggi senza renderli OOC. Tutto questo è magnifico e ti giuro ho davvero sofferto per Blair in quella scena e ho sentito una parte dello dolore anche questa volta.
Sei stata eccezionale, veramente. Sono estasiata dalla tua bravura e da questa raccolta sensazionale e ricca di sorprese.
Ti faccio i più sentiti complimenti, per qualcosa di così bello e particolare.
Honest

05/09/12, ore 12:39

Congratulazioni, hai citato Star Wars in un racconto su Chuck e Blair senza sembrare una nerd, ti meriti una bandierina verde solo per questo.
Comunque anche questa volta mi hai sorpresa, trovo il racconto eccezionale.
Descritto e scritto in modo impeccabile, con un personaggio centrale ben reso e caratterizzato.
Sprizza originalità ed intensità da ogni parola e trovo che l'idea di seguire il titolo del contest sia davvero brillante.
Complimenti davvero per il tuo straordinario talento.
Vado subito a leggere, e sicuramente a recensire, la prossima flash.

05/09/12, ore 12:35

Ok, giuro che mi farai impazzire con queste tue magnifiche citazioni.
Esci dalla mia testa !
Va bene, concludo il momento di follia e mi concentro su questo secondo capolavoro.
Credo che sia meraviglioso. Una flash fantastica ben scritta e descritta, ben pensata e sviluppata.
Hai dimostrato per l'ennesima volta il tuo talento e le tue capacità.
Complimenti davvero per il tuo stile, la scelta del lessico e della scena.
Alla prossima.
Honest

05/09/12, ore 12:31

Ciao.
Inizio partendo dalla fine, cioè dalla citazione che hai intelligentemente inserito.
Non solo perché calza perfettamente con la descrizione della scena predente, ma anche perché io adoro "L'ultimo Bacio" e penso che sia una delle piccole che mi ispirano di più al mondo, dunque è stato un piacere leggere qualcosa tratto da quel film che si riferiva al mio OTP.
Poi confesso che pur essendoci state un migliaio, forse di più, di storie incentrate su questa dannata corsa in limousine la tua non mi ha nauseato pur essendo l'ennesima. Anzi la trovo uno dei migliori riferimenti a questa coppia e a questa particolare scena, di rado ci si confronta con storie così eccellenti.
Complimenti e a presto.