Whispers in the Dark
di Yukotan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/11/13, ore 22:09

bellissimaaaaaa! mi è piaciuta tantissimo da leggerla in due giorni complimenti davvero spero scriverai ancora di loro in altre ff e che me lo farai sapere csi io possa leggerle *-*

27/07/13, ore 21:19

Dunque, ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi sento in dovere si farti sapere che ne penso con almeno una recensione! Intanto, il motivo principale della mia recensione è uno: per metà fanfiction ho pianto. Ammetto d'essere un po' particolare, perché anche le storie più strazianti, se non hanno quell'elemento che mi fa scendere lacrima, non mi commuovono. Non ricordo esattamente a quale capitolo ho iniziato a piangere e dove ho smesso, visto che l'ho letta tutta di filato, ma ti assicuro che la storia di Yixing mi ha davvero toccata. Quello che hai trattato è un argomento un po' difficile soprattutto per me che sono molto scettica riguardo ciò. Ma (si, c'è un ma) devo dire che vista così, per quanto non ci creda, la cosa mi ha affascinata e incuriosita molto. Mi è piaciuto come hai gestito le apparizioni dei vari personaggi e il fatto che tu sia rimasta sul vago fino all'ultimo. Lasciavi questa sensazione di suspance che è stata davvero d'effetto. Il finale è carino, tutto si è risolto, sono felici e contenti! Io non sarei riuscita a farla finire così, ad esempio avrei approfondito la storia della donna americana e di Kris, ma non contesto la tua decisione, visto che la storia mi è piaciuta! Andando all'italiano, grammatica e quant'altro, io trovo pecche ovunque, sorry (sono anche molto critica con me stessa). Qualche errorino l'ho trovato qui e lì, in alcune frasi avrei evitato o spostato qualche virgola, ma alla fine sono piccolezze. Complimenti per l'idea e tutto :) brava :) Polly~

19/07/13, ore 10:51

STUPENDA STUPENDA e ancora STUPENDA. L'ho letta in due giorni e devo dire che è Stupenda (quarta volta xD) complimenti sei stata bravissima! Io amo la Taoris *-* asdfghjjkll

22/03/13, ore 09:45

Ciao Yukotan! Ho letto la tua storia in una sola serata perché ero molto curiosa. Solo nella parte centrale mi è sembrata un po' cupa, ma nel finale ti sei ripresa bene. Mi piace come scrivi "pulito", nel senso che non ci sono volgarità gratuite. Mi piace anche il fatto che hai messo i personaggi in uno scenario che non è il loro solito. Continua così.

28/01/13, ore 10:40

Evvai, sono la prima a commentare il 27esimo ed ultimo capitolo!
Yuko mia, mi hai fatta piangere!
Il che sembrava impossibile, visto il mio astio totale per le Taoris.
Però i tuoi Tao e Wu Fan sono davvero troppo intensi e ben congeniati per non innamorarsene!
(Ma innamorarsene tanto! <3 )
Che dire?
Ultimo capitolo da togliere il fiato. E sono anche fiera di annunciarti che hai imparato perfettamente l'arte della spaziatura,
con una naturalezza degna del tuo fine cervellino!
Brava, brava, brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa storia è assolutamente priva di elementi banali e scontati, il che ti fa onore, ma da una scrittrice del tuo calibro non mi sarei aspettata il contrario.
Sicuramente tornerò a rileggerla.
Che altro? Sì, attendo con ansia una tua Original Characters!
Ora so che sei molto impegnata, ma ricorda di annotare tutte le tue bellissime esperienze e i tuoi pensieri profondi, perchè un giorno ti saranno utili!
Credo vivamente in te, amica mia!
Ti abbraccio forte prima di tornare sui libri... e ancora complimenti per tutto!

22/01/13, ore 12:53

Credo di essere l'unica a pensarlo, ma amo Lay.
Il fantasma rompiscatole ci sta a pennello, getta su questa storia un'atmosfera lugubre così in contrasto con le solite sdolcinatezze da fan fiction.
Tao non lo facevo così debole; Kris, maledizione, è Kris!

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, ma ci ho messo tantissimo a leggerlo perchè non riesci a tracciare delle zone nette tra scene. Il che rende i tuoi scritti difficilmente figurabili.

22/01/13, ore 12:48

Molto delicato, molto ben rappresentato.
(Tao gay non ce lo vedrò mai, ma è la tua storia e posso solo esserne spettatrice. Storia che mi piace, nota bene.)

Ora sono proprio curiosa di scoprire che fine ha fatto Jong In. Il mio animo di detective setaccerà questa storia alla ricerca di una spiegazione logica!

#acchiappa lente d'ingrandimento.

22/01/13, ore 12:37

La critica è sempre la stessa.
In una scena di massima intensità gli spazi sono necessari, altrimenti, un lettore attento come me rimane confuso.
Altra pecca (stavolta, grande)... l'introduzione dei due nuovi arrivati.
1) come li percepisce Tao? E' importante... i campi sensoriali aiutano il lettore a calarsi nella parte.
2) non dare mai nulla per scontato. Chi sono costoro? Come li rappresenti? Perchè Kris sembra riconoscerli?

Ovviamente le mie critiche vogliono essere costruttive. Il talento c'è, devi solo affinarlo.

22/01/13, ore 11:22

Ma ciao!
Sono anch'io un'EXOTIC, e non amando particolarmente le Taoris (anzi, le osteggio, punto e stop) non mi sono soffermata mai a leggere una fiction su di loro.
Devo ammettere però di seguirti da qualche tempo.
Sei brava, in generale. La storia è avvicente, e hai dipinto Kris come freddo e routinario e Tao come un dark, il che sinceramente non mi dispiace (me li immagino anch'io così! XD). Riesci a catturare il lettore e a spronarlo ad andare avanti.
Siccome reputo che il lavoro di base sia molto buono, ti pongo alcune critiche.

1) Guance, non guancie. Ma non so perchè quasi tutti mettono la 'i' (non sei la prima a cui lo faccio notare);

2) Secondo, l'uso degli spazi. Ti proporrei una sfida, farmi riscrivere questo primo capitolo dosando i caratteri e gli spazi, ti accorgeresti di come lo stile comunichi molto. Ovviamente sta a te.

Non so in realtà cosa mi abbia spinto a scriverti, ma si sa, dove non arrivano le parole vi è solo una comune passione per la musica!

Un abbraccio, e complimenti: leggendo e continuando a scrivere potresti ambire a diventare qualcuno! - Faith -

21/01/13, ore 19:40

Ma come fai a scrivere così tanto? E' una delle ff più lunghe che abbia mai letto e mi ha aiutato a passare un paio di pomeriggi noiosissimi!
(non so se si capisce ma era un complimento lol)
Il rapporto tra Tao e Baek è bellissimo ;__;
Mi è piaciuto come poco alla volta sono entrati in scena tutti gli Exo~
E Amo tutti i pairing che ci sono nella storia ashjdfjkdkl
La trama prende tantissimo e mi piace come scrivi, sei davvero brava!
Bella bella bella, l'atmosfera sovrannaturale con fantasmi, spiriti, voci e sogni è fantastica~
Complimenti ancora, alla prossima~

20/01/13, ore 23:25

Alloooora. Intanto ciao! (?) Non sono nuova, leggo la tua fic quasi dall'inizio e..BOOM. Seriamente, è stata la seconda Taoris che ho letto e cavolo mi piace da morire. Siccome l'assenza di recensioni ti ha buttata giù ci penso io(?) Prima di tutto: -amo il modo in cui scrivi. (Per questo appena la scuola me lo consentirà inizierò a leggere anche l'altra fic che scrivi in inglese dato che è praticamente la mia seconda lingua a pari dello spagnolo.) Non fai errori a parer mio e la tua grammatica è praticamente ottima; -la storia in sé mi piace: aono fissata con i fantasmi, gli spiriti e roba del genrre; -poi beh, la Taoris per me è ad un millimetro dalla perfezione, ed essendo Tao il mio bias mi piace leggere qualsiasi storia dove lo citano(?); -nonostante non sia il mio bias, il mio secondo personaggio preferito nella storia è Jong In. Oh, appena ho visto che hai postato sono letteralmente impazzita, ti aspettavo da tempo(?). La scena romantica del dopo cena di Kris e Tao è qualcosa di grandioso: non é stata una cosa del tutto concentrata sull'atto carnale in sé ma hai incanalato nella storia le parole giuste per descrivere il tutto in maniera a dir poco romantica. E bon, sono alla fine dato che non so più che dire oltre al fatto che non vedo l'ora che torni col prossimo capitolo. Un bacio!

02/11/12, ore 19:28

Questo capitolo è veramente bello, ma allo stesso tempo triste ç___ç
Come ti ho già detto, adoro questa fanfiction ed il tuo modo di scrivere n.n
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w*

19/10/12, ore 21:06

Annyeoooong! O buonasera o buonanotte, visto che fra poco scappo a dormire! Beh, evviva, sono molto contenta del nuovo capitolooo!!! siiiii! (sì che il mio Tao è forte! il mio panda fa wushu ù.ù) siii ecco Minseok! ma come si può non fidarsi di Suhoo? e poi... beh questo capitolo è un po' complicato per me: ci sono troppe spiegazioni e sto crollando dal sonno, quindi ti chiedo subito scusa se la recensione fa veramente schifo. eeeeee.... basta! non so che dirti, a me questa storia piace molto, non so come complimentarmi :3 scusa di nuovo e corro a dormire! anyeooooong e tantissimi baci! spero di scrivere una recensione migliore per il prossimo capitolo!!

08/10/12, ore 22:18

Mi sono letta tutti i venti capitoli in una sola sera xD
Posso solo complimentarmi con te, perchè questa fanfic è davvero molto carina e scritta bene.

30/09/12, ore 19:36

Brava, continua così :3