Another World

13/08/12, ore 19:23

Amoreeeeeee é Stupendooo *--* dico sul serio
Baci Rosa <3

04/08/12, ore 16:31

Mmh... non mi piace molto questa cosa dei dialoghi scritti a mò di copione, sinceramente. La storia si presenta interessante, ma dovresti scriverla a racconto... così sembra una cosa tirata via... non te la prendere, è solo una mia idea c:
-G.

24/07/12, ore 19:13

una che si dimentica il suo compleanno ma dove s'è visto ? AHAHAHAHAH
:3 mi piace come prologo, passo subito al 2 capitoloooooo, <3

16/07/12, ore 14:17

Una storia molto bella,complimenti ad entrambe,spero la continuerete presto perchè non vedo l'ora di sapere come continua :)

12/07/12, ore 17:04

Io amo questo prologo non vedo l'ora di leggere la storia ...

11/07/12, ore 14:07

Hei ciao, sono arrivata. (?)
Mi hai chiesto di passare qua e quindi eccomi qua! Allora, la storia non mi sembra male però (come ho potuto notare in altri commenti) ho visto che ci sono state alcune critiche che non sto a ripeterti ma che, sottilmente, ripeto pure io anche se non le scrivo. Sono sicura che se migliorerai alcuni punti la tua FF diventerà molto più carina, non tanto per come scrivi, ma per come la storia la presenti.
-I dialoghi
-Il modo in cui la storia si presenta
-La punteggiatura
Cerca di migliorare queste cosucce e fidati che le visite aumenteranno sempre di più, non ti preoccupare e non ti offendere (:

10/07/12, ore 22:14

Ah.. grazie mille di avermi inviato il messaggio, cercavo proprio una Fanfiction da leggere ma non ne trovavo una caruccia da leggere :)

pensa che se a me capitasse una cosa del genere (se si parla di Londra e di One Direction) non saprei con chi andare..
Ho alcune mie amiche che sono solo Directioners Occasionali.. ma vabbeh a te non interessa haha..
Comunque è molto carino questo capitolo.. Io Continuo a leggere eh !!!

10/07/12, ore 16:27

ciaooo dato che mi hai chiesto di passare per leggere la tua FF eccomiiiiiiiii
comunque bella adesso voglio andare avanti a leggere perche voglio sapere cosa succedeeeee u.u
lunica cosa che posso dire è che spero che i prossimo capitoli siano più lunghi :D
ciao ciao e W I PANDA

09/07/12, ore 13:26

Ehii ciaooo... Che dire si all' inizio non mi piaceva ma mi sono detta - magari è solo l'inizoo - e infatti l'ho continuata a leggerla e mi piace. Liam e claudia sono vdjsjskhajabaj *-* voglio propio sapere propio come continua e sapere che succederà ttra mister styles occhi verdi ( o.o) e anna.. Bhe potresti passare anche da me??? Grazie in anticipo.. Xoxo chiara

09/07/12, ore 12:45

Ciao, mi hai chiesto di passare e sono qui.

Ho letto la storia.
Non è male, ma vorrei suggerirti qualche metodo per migliorare.

Prima di tutto, il font utilizzato non mi piace. E' troppo piccolo e, una mezza cieca come me non riesce a leggere bene, inoltre il grassetto è brutto da vedere.
I dialoghi potresti 'arricchirli', evitando di inserire solo l'iniziale del nome.

''Claudia, ho una notizia meravigliosa da dirti!'' esclamai.
''Hai deciso che oggi facciamo shopping?'' mi domandò con un sorriso a trentadue denti.

Qualcosa del genere, ecco.
Sai, io non sono brava con i dialoghi, mi richiedono un sacco di tempo, però preferisco spendere un po' più di tempo che formularli così. :)

La trama non è originalissima, ma in fondo è la tua prima fanfiction e con il tempo migliorerai ancora di più.

Alla prossima, spero.

Phlox.

08/07/12, ore 22:34

mi hai chiesto di passare a leggere e io l'ho fatto, ma non ho intenzione di proseguire oltre al prologo.
ci sono parecchie cose da aggiustare, a mio parere, ma non voglio che questi consigli vengano presi da te come un atto di superiorità, sto solo dando l'opinione che tu mi hai chiesto. i discorsi, in primo luogo, andrebbero messi tra virgolette, e senza risportare i nomi di chi parla prima dei due punti, ma introducendoli in una frase di contesto e i pensieri della protagonista dovrebbero essere scrivvi in prosa, arricchiti con particolari e sensazioni.
per quanto riguarda il contenuto della storia, la trama, è una cosa già letta e riletta mille volte, due migliori amiche che partono e vanno a Londra insieme e, anche se non c'è esplicitamente nel prologo, incontreranno i 1D, si innamoreranno tra loro e vivranno per sempre felici e contenti.
questa è la prima critica che faccio e non l'avrei fatta se tu non me l'avessi chiesta, perciò ti prego di non prendertela ma usare questa recensione più come una fonte di consigli. puoi sicuramente migliorare.
xx

08/07/12, ore 17:22

Ciao, mi hai chiesto di recensiere la tua storia. E mi dispiace dirti che ho letto solo il prologo. E non credo che continuerò a leggere, perchè l'ho trovato come dire ... scadente. Il modo in cui si parla non mi piace, è infantile. -invece di scrivere il nome dei personaggi che ''parlano'' puoi usare le virgolette, i trattini e altri segni per far capire che si sta parlando e succesivamente spiegare, chi.
Siete Italiane, suppongo dai nomi, forse sono io ma le storie di ragazze-quasi sempre italiane- che partono per Londra e incontrano i 1D non mi piacciono. E questo mi dispiace dirlo, è un punto a tuo sfavore. La trama non mi piace già, immagino il continuo e non mi piacerà.
Non prendere male questa critica. Magari un giorno potrò riconsiderare la tua storia, chissà. Mi dispiace solo dirti che ora come ora non mi attira.
Sei alle prime armi puoi migliorare. Nonostante tutto, è stato un piacere .. aiutarti? Spero ti abbia aiutato a capire cosa c'è di sbagliato - secondo il mio parere, s'intende-. Ti ripeto, non prendere male questa critica.
Ciao :)

08/07/12, ore 16:52

bene se è la vostra prima esperienza, auguri! ^^
allora non so chi delle due mi abbia chiesto di leggere la storia, ma bhe a me piace leggere di tutto.L'ho trovata molto carina , anche se alcune cose si potrebbero aggiustare.Ad esempio dei pensieri, soprattutto quelli che contraddistinguono Anna da Chiara sono scritti in maniera leggermente confusa.Almeno questo è ció che penso io.Mi spiego meglio.Allora penso che si possa scirvere un pó piú ordinatamente quello che piace all'una e all'altra.Ma va be niente di che, solo consiglio di stare piú attente nell'esposizione.
Mi piace molto l'entusiasmo di entrambe e devo dire che è molto contaggioso.^^
Un bacione
Cilyan

08/07/12, ore 16:31

mi piace questo capitolo, brave. Ora vado a leggere e recensire gli altri.

07/07/12, ore 23:42

*-* anch'io voglio due biglietti per l'aereo...ahahahah come inizio non è niente male..continua C: