Heaven and Hell: Bulma and Vegeta
di Mire

21/11/14, ore 19:43

Ciaooooo!!!!!!!!! La storia che hai scritto è davvero bellissima...
Devo dire che è stata molto dettagliata in ogni suo momento!
Mi sono piaciute molto le riflessioni di Bulma così profonde e sentite...
anche il momento tra lei e Goku mi ha colpito particolarmente...
l'affetto che li lega è davvero grande.
Ovviamente, anche il ricongiungimento con Trunks è stato emozionante... mi ha veramente trasmesso molta tenerezza.
Con Vegeta immaginavo un incontro simile...lui, pur di non ammettere le sue debolezze, ferisce spesso le persone a cui tiene.
Fortunatamente, in qualche modo, riesce sempre a farsi perdonare...
Comunque la storia mi ha colpito tantissimo e l'ho messa tra i preferiti!! ;)

05/02/13, ore 23:52

complimenti sinceri x la fanfic, sei stata fedele al contesto di dragon ball e soprattutto ai personaggi di vegeta e bulma, ti giuro nn puoi immaginare come ho pianto come una fontana dell'inizio alla  fine, cio le guance sporche di mascara dico sul serio, bellissima mi sono commossa anke perche adoro questi due personaggi e la loro intricata storia, sei bravissima l'ho messa nelle preferite e nelle ricordate!!!!!!!!!! Baci Ary  3<3<3<3<3

06/10/12, ore 14:35

Ciao scusa il ritardo ma sono riuscita solo adesso a leggere la tua fic. Per me sei stata fedele ai miei due personaggi preferiti e anzi aver modificato leggermente la storia ha creato un brivido in più tra Bulma e Vegeta. Lui stronzo fino alla fine, però quel "mi dispiace" e "anch'io" bastano per perdonargli tutto.

26/08/12, ore 16:56

Era da un pò che non leggevo qualcosa di tuo, e devo dire che mi lasci sempre esterrefatta.. è sensazionale dico davvero, il modo in cui hai trattato le emozioni dei personaggi, mentre leggevo mi identificavo in loro, mi è venuto da piangere al'inizio.. per me Vegeta è perfetto, nemmeno un pò OOC.
Stra complimentoni, vado a leggere il seguito ;)

14/08/12, ore 22:49

Carina, mi è piaciuto molto il finale anche se, non voglio assolutamente scandalizzarti, un pelino di OOC per Vegeta forse c'era... Ma è proprio poca roba.. Quasi non si nota! Complimenti.^^

25/07/12, ore 16:42

Davvero una storia bellissima!
Amo immensamente Vegeta e lo hai descritto in modo impeccabile, così come hai rispettato il carattere di Bulma e hai spiegato in modo favoloso la loro relazione tra alti e bassi.
Complimenti, mi è piaciuta davvero tantissimo!
Non vedo l'ora di passare a leggere la prossima!
Un bacio, Frenci.

11/07/12, ore 13:22

Oooooh! Mi ha toccato il cuore nn ne avevo mai letta una del genere su di loro, all'inizio quando Bulma stava male e pensava a tutto quello che era successo tra lei e Vegeta in tutti quegli anni ho pianto come una ragazzina davvero mi ha toccato il cuore 6 bravissima a scrivere e ha inventarti le storie! COMPLIMENTI SEI BRAVISSIMA!

07/07/12, ore 14:45

Bella storia, anche se l'hai modificata, direi che è venuta bene lo stesso... :) nonostante la lunghezza dei pensieri contrastanti di Bulma, essi risultano essenziali per far capire al lettore l'amore tra la coppia, amore che spesso sembra superficiale e tralasciato come, per esempio, nell'anime (accidenti di Toriyama! ><)
Secondo me, non è per niente OOC, hai riportato la realtà degli avvenimenti e dei personaggi con le caratteristiche che conosciamo tutti: Vegeta difficile ad aprirsi e Bulma sentimentale e determinata.
Inoltre il finale ci stava: dopo la solita e immancabile "notte di fuoco" (XD) Vegeta risponde a Bulma con un semplice "anche'io", roba da far suonare le trombe o scoppiare in lacrima dalla gioia :D
ottimo il contenuto, non ci sono errori grammaticali e hai un bello stile! continua così...
ciao ciao ^^

06/07/12, ore 21:35

Direi semplicemente divina !!! Bellissima sotto ogni aspetto...Com'è scritta, raccontata... davvero brava !!! ^^' Hai centrato in pieno i personaggi ;-)

06/07/12, ore 11:49

Che bellaaaaaa ^___^
Vegeta è...è... :Q___ Beata Bulma! xP
Sei stata bravissima,forse anche di più =D
E credo anche che nè Bulma nè Vegeta siano OOC  ;)

Alla prossima,un bacio.
Princess Francy

05/07/12, ore 23:29

non posso fare a meno di recensire! mi hai lasciato a bocca aperta! sai scrivere benissimo,in modo scorrevole,hai descritto nei minimi dettagli il dolore di bulma ma soprattutto i personaggii:
vegeta e bulma e goku li hai descritti perfettamente lontanissima dal occ e credimi non è facile :D complimenti spero di leggere altre storie su questa coppia! kiss

05/07/12, ore 22:51

Non ho parole sono rimasta a bocca aperta, a parte che già di mio amo quando si parla di questo frangente di dragon ball e del sacrificio di Vegeta...ma poi è scritta talmente bene che sembra quasi reale e presente nel cartone animato...davvero complimentissimi è ottima!

05/07/12, ore 18:19

Wow, wow, wow *-*
Questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto, sei davvero bravissima! I personaggi mi sembrano completamente, assolutamente IC.
Mentre Bulma parlava con Goku avevo seriamente le lacrime agli occhi, e il finale è stato meraviglioso! La Vegeta/Bulma è una delle coppie più belle di Dragon Ball anche se per me niente potrà superare la Gohan/Videl e mi hai fatto venire voglia di scriverci qualcosa sopra.
La storia va subito nei preferiti e sono decisa a seguire tutte quelle che tu scriverai v.v

Alla prossima,
Ethel

05/07/12, ore 17:39

Oddio ma è stupenda :') davvero sei molto brava a scrivere.. hai scritto altre storie su di loro? (ne ho lette talmente tante che non ricordo manco chi le abbia scritte quindi puodarsi che una di quelle l'abbia fatta proprio tu) se non l'hai fatto spero che ne scriverai altre di questa coppia perchè è quella che preferisco più di tutti.. riguardo questa per me non sei caduta per niente nell'OOC.. vegeta anche se alla fine ha ammesso di amare bulma non ha perso se stesso, è rimasto uguale, il solito orgoglioso e irrascibile principe dei saiyan ma tanto prima o poi anche il più duro cede ai sentimenti e ha bisogno di tirarli fuori almeno per cercare di dare in cambio qualcosa a quella persona che per lui ha dato tanto... spero di leggere altre tue storie ciao ciao :)