~I'm in love with you.
di iminlovewith_myidol

05/01/13, ore 16:39

Ciao ho iniziato a leggere la tua storiaa,mi piaace tantissimo..

CONTINUA,spero tanto che torneranno insieme ;)))

05/09/12, ore 01:31

O mio dio questo capitolo è fantasticooooo!!????!!!lo amooooo!!e bellissimo e tu sei molto brava a scrivere complimenti.continua cosí :D *aspettando il prossimo capitolo* ú.ù lol....ciaooooo!

03/09/12, ore 22:02

Oddio é dheekehsje! L'ho letto tutto in mezza giornata! Non vedo l'ora che continui! Complimenti!!

29/08/12, ore 12:20

E bellissimo qst capitolo e evvivaaaa!!!si sn messi insieme...Bieber e dolcissimo....e bellissimo e poi ama Brenda!!!!o mio dio ma anke se si apeva qst capitolo ja "svelato" tt ..complimenti davvero sei molto brava.
Alla prossima.

28/08/12, ore 17:02

OmmioDDio, hahaha ora tu devi continuare. ç.ç
Sei davvero brava e non vedo l'ora di leggere cosa farà Brenda. C:
Passi da me?
Baci, Jey. C:

27/08/12, ore 02:09

No comment... I tuoi capelli sono bellissimi! Sei proprio brava, le tue parole mi fanno sempre cascare in un vortice di emozioni! Ogni volta che leggo altre parole questa storia mi prende sempre di più.. Pernso di amare il tuo modo di scrivere. Spero che tra Brend e Juss vada tutto liscio come l'olio oliocuore (?) perchè li amo come coppia e penso che Bibo la ami moltissimo, che dire quando le dice quelle cose all'ospedale stavo per svenire io, mica lui! Spero recensirai prestissimo,
Baci, da una tua accanita lettrice [Jenny]

25/08/12, ore 20:44

complimeti!!continia cosi!!!!!!!!☆ sei brava.bravissima nn vd l ora di vedere la continuazione!!!!!O mio dio Bieber si mettra cn Brenda!!!!!O mio dio !!!!!!
ahaha!!!nn vd l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!☆
ciaoooo!!!
#Swaggy ♥

25/08/12, ore 20:34

beh..c e da dire ke questo capitolo e uno dei migliori.Bieber e dolcissimo,Bieber e bellissimo,Bieber e felice e Bieber e innamorato!!!!Meglio di cosi???Brenda e fortunata moolto fortunata,nn vedo l ora di vedere cs succedera il 2 giorno di scuala....e waaaaww!!quel baciiiii8 !!!!!
belissimo qst capitolo☆

25/08/12, ore 20:24

Questo capitolo e stato bello,complimenti,davvero da qnd ho iniziato a leggere nn riesco piu a staccarmi e fantastica la storia....ahjhh!!e qnd faranno pace???Devo leggerlo devo finirlo,dv vedere ke succedera!!!
in bocca al lupo per la continuazione ☆
sara sicuramente bellissima :D

25/08/12, ore 20:12

Bello davvero,anke se triste.Brenda ha delle idee malvagie tra la testa!!!ahahh!! no dai xo e poco "cattivella",ma qst rende la storia piu bella.Povero Jus io morirei a vederlo cosi... D: p.s io amo la coppia Jelena,ma cmq hai avuto una bella idea,!◕‿◕
nn vd l ora di leggere il prossimo anzi i prossimi capitoli..ciaooooo ☆

25/08/12, ore 12:24

Bellissimo,davvero,la storia e fantastica e nn vedo l'ora di vedere cm "finisce",solo ke lo faro di sera.MA mi ah preso sta storia.E bella ed emozionante,nn sai mai cosa aspettarti.E i paparazzi(?) mio dio colpo di scena!!!!!!∞
Justin e dolcissimo,come nella realtà doltrett...waw,sto pensando ancora a quella ragazza Brenda(anche se nn esiste,la stimo troppo)

*waw*

25/08/12, ore 12:14

diciamo k il capitolo e drammatico.Xo e molto bello.Povero Jus,ci tiene davvero tnt ,vorrei essere Brenda ,darei qualsiasi cosa.
Certo k le cs si stanno complicando tra i due.∞
Never Say Never.Dovrebbero ricordarselo.

sei brava,mi piace la tua storia ;D

25/08/12, ore 12:01

E bellissimo questo capitolo,davvero,il modo in cui l'hai scritto,la storia,la storia e bella,anzi davvero bellissima.Justin ha un cuore d'oro ma si sa lui è un romanticone e davvero l'idea dello show e stata bella e poi quelle parole,devo ammettere ke ho pianto anke io xke quando qualcosa ti prende e difficile staccarti dal leggere,beh,questa storia mi ha preso. ha fatto centro ∞
brava -

25/08/12, ore 11:42

Sei brava,davvero,il capitolo è molto bello,adesso nn vedo l'ora di leggere gli altri,beh,dalla prima impressione,penso davvero ke saranno belli anke quelli.
Certo ke la ragazza e fortunata ki nn vorrebbe baciare Jus ed essere la sua migliore amica,per lo più abitare vicino a luo,sarebbe un sogno..∞
continua cosi.

21/08/12, ore 21:57

Oddio, mi sono emozionata. Oddio mi sono emozionata.
Sei bravissima davvero.
Passeresti a leggere la mia Fan Fiction?
@itsAngieKnowles on Twitter.
Love Ya.