Single parent
di Shichan

15/10/12, ore 11:59

ciao---- hahaha oddio bellissima la scena dei due alle prese con due bambini ... favolosaa......XD
ahahah!
kiss

05/07/12, ore 17:58

A-a-a-awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *sparge cuoricini in giro perché è troppo andata*
Ma dimmi te, dimmelo davvero fratellino. Cosa dovrei dirti? Dimmelo tu perché sinceramente non so da dove cavolo iniziare. Ci sono troppe cose da dire e sottolineare di questa piccola meraviglia.
Tanto per dirne una, la sorpresa con la quale è nata. Non che sperassi che tu scrivessi qualcosa, ma so come sei impegnata in questo periodo e quindi, come dire, ero impreparata assolutamente. Il mio cuore ha perso qualche battito quando ho visto il link di questa fanfic, davvero (L) penso di non aver respirato per qualche tempo XD
Ma poi, la bellezza di Taiga (L) la bellezza di quel ometto che anche a quarantanni sarà sempre Taiga Kagami e, insomma, /sarà sempre lui/. Anche se devo dire di aver temuto che le madri single fossero una sorta di fangirl di mezza età - ho riso comunque, sappilo, e tantissimo, quando ho capito perché lo guardavano così desiderose XD Kagami non riuscirà mai ad avere un rapporto lineare e pacifico né con l'altro sesso né con il sesso in generale - a meno che non sia con Kuroko, sia chiaro - e questa tua fanfic ne è la dimostrazione e la prova ùù comunque, è sempre bellissimo vedere quanto è facile divertirsi alle sue spalle XD
Ma Kuroko-sensei è così ambito (L) che teneri i due fanciulletti (L) tanto tanto tanto teneri (L) in realtà i fanciulletti sono tre, compreso anche Taiga, perché se arriva a farsi avanti quando viene provocato dalle dichiarazioni dubbie di due mocciosi non può che essere altrimenti XD quindi, rettifico, che teneri i tre fanciulletti (L) e Kuroko mi pare un ottimo maestro d'asilo ùù *iolosapevocheluieraunamadremancataLOSAPEVOCOFF*
Awwww (L)
Che poi, povera creatura, ma non obbliga Taiga a pulire i piatti con lui? èè questa cosa non m'è piaciuta, insomma ùù io mi immaginavo già Kuroko con una cosa come una frusta morale dell'amore dietro a Kagami che veniva obbligato a passare la scopa per tutto il loro appartamento, eh che cavolo ùù *sono una fangirl e non ho vergogna di ciò ùù*
Ma niente, buh, io ti amo et ti venero, fratellino (L)