Un prezzo equo.
di CaptainJollyRoger

14/07/12, ore 09:23

Ahhahahah!!! Bellissimissimaaa!!! Mi piace un sacco quando Zoro e Sanji si scannano o quando Nami interviene!! Sto morendo, oddio!!! Mi piace anche questa un sacco!! Adoro tutte le tue fanfic, forse perchè sono dei generi che io adoro!! *.* veramente, complimenti vivissimi!!! Alla prossima fic ;))

06/07/12, ore 15:36

Ciao capitano!
Ma dai, non è così demenziale come dici: è spassosissima, e quindi comica, ma non demenziale! Tu, comunque, attenti alla mia vita, vero? Perché penso di esser morta per il troppo ridere. E poi, sono tutti così IC che, non so, oltre a far ridere fanno anche... boh... tenerezza, diciamo. Non so perché, diciamo che questa idea viene dal mio istinto femminile (che in genere canna in pieno, però...).
Devo chiederti però da dove ti è venuta fuori la storia del disegno. xD Era tremenda, davvero! Considerato poi come disegna Rufy, deve essere ancora peggio di quello che immagino!
Il finale è perfetto come sempre:

Ora non aveva più dubbi. Quella ciurma, a prima vista così assurda e male assemblata, avrebbe salvato il suo paese. Avrebbe salvato il suo popolo.
-PIANTATELA TUTTI, IDIOTI!-
...anche se in cambio avrebbe preteso il suo udito e la sua sanità mentale.
In fondo, era un prezzo equo.

xD Mio Dio, che ridere! Sei mitica!
Beh, non aggiungo ulteriori deliri: alla prossima!

Hamber of the Elves