Recensioni per
L'alba di Dalia
di daliakate

Questa storia ha ottenuto 15 recensioni.
Positive : 15
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
09/08/12, ore 17:01

Bellissimo capitolo. Un po' invidio Dalia per la sua forza fisica e possibilità di combattere. Ma, in tutto questo, Riccardo dove sta?

Recensore Master
05/07/12, ore 22:11

Esito sempre a leggere i sequel.
Di solito l'autore pensa di fare una cosa fantastica e invece riprende la trama precedente, creando una roba trita e ritrita nella migliore delle ipotesi. Non è il tuo caso, per fortuna. Dalia ha fatto una scelta abbastanza pericolosa...ma occorre considerare che ha i nervi a fior di pelle. Ha Isabella alle calcagna, con tutta la gang dei protettori che la segue come un cagnolino, una dolce mammina che non desidera altro che vivisezionare la propria cara bambina e che non esiterebbe a distruggere tutto, pur di raggiungere i propri scopi. Se aggiungiamo poi che non ha più l'odore ed è diventata qualcosa di nuovo e potenzialmente mortale, non essendoci notizie in proposito...mi sembra chiaro che voglia prendere provvedimenti. Dopo tutto quello che ha patito non vuole fare la povera donzella in attesa del cavaliere. Sa che deve imbrigliare la nuova forza che è dentro di lei, per prendere così a calci nel deretano la vecchia strega ed evitare di seminare il terrore. Deve combattere su più fronti e non può permettersi di aspettare che siano gli altri a risolverle i problemi. Il nemico è forte e lei non vuole aspettare che distruggano Riccardo e le persone che la proteggono. Probabilmente, ha del risentimento per Riccardo...ma credo che adesso abbia paura per cosa è diventata...e, soprattutto si è resa conto che, dato il mistero della sua nuova natura, potrebbe essere pericolosa per tutti. Sono curiosa di vedere il seguito...anche se mi dispiace che Laerte debba rinunciare a stare accanto alla propria famiglia.

Recensore Veterano
05/07/12, ore 20:57

Che dire...Dalia sta affrontando un periodo davvero di merda.Non ha ancora acettato di essere un lupo e,in qualche contorto modo,la compagna di Riccardo.Coinvolge pure Laerte in questo ''oscuro periodo'',mettendolo in una situazione davvero infelice,se Riccardo dovesse scoprirli.Noto anche un leggero risentimento nei confronti di Riccardo.Forse è odio,quello che prova per lui?Crede che sia colpa sua se è stata trasformata in un lupo?Vuole imparare qualcosa di distrutti,invece di qualcosa di auto distruttivo,ma così facendo distruggerà la vita di chi le sta intorno...è davvero un periodo di merda!!!!!!!Sono contenta che tu sia ritornata.Seguo le tue storie perchè mi piace molto il tuo modo di scrivere e anche perchè non la tiri troppo per le lunghe,con il rischio di risultare atrificiosa.Lupus in fabula,è il mio preferito e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.Comunque...torna al più presto con un nuovo capitolo,di questa incredibile storia!!!!!!!!