If I kiss you, will your mouth read this truth?
di keepfingerscrossed

Bhè a me la storia piace tantissimo e ti consiglio veramente di sviluppare questa os per creare una long, sarebbe bellissimo davvero.
A me la trama piace un sacco e penso che tu l''abbia sviluppata molto bene.
L'unica piccola correzione è questa : ", a se stessa, "= si scrive a sé stessa,ma è un errore banalissimo e molto probabilmente di battitura.
Poi a me è piaciuto molto il fatto che all'inizio non si sapeva chi fosse il ragazzo e poi si scopre che è Zayn.
Adoro il modo in cui l'hai descritto in questo pezzo :"Osservò i suoi capelli neri, corvini, che con la luce del sole diventavano dorati come l’oro, così come era dorata la sua pelle. Le sopracciglia erano dritte, folte e scure come la pece; gli offrivano un’aria di sicurezza e determinazione. Poi passò agli occhi, il colore era sempre stato un mistero, per lui stesso anche; a volte erano come il colore del cioccolato al latte, altre volte erano color nocciola, e altre ancora sembravano verdi con delle ramature del color del miele. Qualunque colore assumessero ispiravano sempre protezione. Erano un pozzo profondo da cui attingere sostentamento, per Jenna."
Davvero una descrizione bellissima,forse la più bella.

S-T-U-P-E-N-D-A,davvero.

"Io, invece no. Altrimenti non potrei sposarti, non potrei avere dei figli da te, non potrei aspettare con ansia il momento di tornare a casa dove tu mi aspetti con i piccoli, quando apro la porta e loro mi vengono incontro saltandomi in braccio, mentre tu ci riservi uno sguardo e un sorriso compiaciuto. Non potrei più passare le notti con te, e guardarti mentre ti addormenti, oppure risvegliarmi con il tuo trucco sulla mia spalla, non potrei passare tutto il resto della mia vita accanto a te.” disse lui sussurrandole all’orecchio le sue dolci aspettative.
Lei, di rimando, sorrise e si voltò verso di lui per avvolgere il suo collo ambrato con le sue braccia minute, si alzò sulle punte e fece combaciare la sua fronte rosea con quella dorata del ragazzo.
“Ti amo” disse lei dandogli un leggero bacio sulle labbra.
“Ti amo, anch’io” rispose lui, regalandogli un bacio ricco di passione ed amore."
ALLORA SE UN RAGAZZO MI FACESSE QUEL DISCORSO SPROFONDEREI DALLA FELICITà, è UN DISCORSO SPLENDIDO E DAVVERO PROFONDO E POI LA RISPOSTA DI JENNA è AZZECCATISSIMA, IO SE FOSSI STATA AL SUO POSTO *se sogna* avrei risposto in quel modo là e penso anche tutte le altre lettrici,quindi ancora BRAVA.
Il finale mi è piaciuto tantissimo
“Sì, e se ha detto che somiglio a questo cantante significa che lui è bello come me” affermò convinta e seria la bambina.
Jenna sorrise apertamente, quella modestia le ricordava qualcuno." = e Mr. Malik è molto vanitoso e tale padre tale figlia.. insomma molto modesti.
Mi ha divertito questo finale,ma allo stesso tempo mi ha reso un po' triste.
Secondo me dovresti continuare assolutamente questa os perché verebbe fuori una long stupenda.
Davvero.
Complimenti.
Un bacione,
H.

Eccomi qua, te l'ho detto che sarei passata!
La one shot mi piace molto, in realtà adoro i salti nel tempo e tutte ste cose qua, poi all'inizio non riuscivo a capire di chi dei One Direction si stesse parlando e non ero in grado di immaginarmi la scena! ahaha
Ovviamente Zayn è perfetto, il finale è inaspettato e mi piace molto nonostante io sia una fan dei happy ending ahaha
Però alla fine anche questo qua mi è piaciuto, nonostante Jenna non stia più con Zayn alla fine si capisce che lei non prova nessun rancore nei suoi confronti.
Brava!
Jas

E' una specie di meraviglia,è un pò triste,ma è stupenda. Scrivi d'incanto.Tra l'altro non è neanche banale,è diversa. E poi imi piace come velocizzi il tempo..e poi ti soffermi. Bravissima continua così ^^

Sei davvero bravissima a scrivere.complimenti.
Sei capace di far sentire il lettore dentro la storia.mi piace un sacco.

Perchè dici che non ti piace! E' molto carina e non è scritta in modo assolutamente pesante o superficiale, mi piace il tuo modo di scrivere! Anche la trama è molto bella! Quindi complimentie non dire che non è bella perchè non è assolutamente vero! Mi hai anche convito ad andare a dare un occhiata all' altra FF... Sono curiosa!  ;)