Diario
di Slayer87

30/09/11, ore 13:13

Ciao,
non ho ancora iniziato a leggere la tua ff, ma dando un'occhiata velore ai capitoli mi sembra interessante. Anche l'idea del diario con pensieri molto flash non è assolutamente male. Se riesci a cogliere qualche spunto dalla storia rielaborandolo a tuo modo e facendo vedere magari i retroscena o meglio tutto cio' che non si è visto o sentito, credo che potrebbe essere un buon lavoro. Comunque ho il dubbio se iniziare a leggere o meno .....perchè non so se la continuerai...ed è un grosso peccato iniziare una storia incompleta che ti attira e sapere che non verrà mai terminata.....spero che aggiornerai!;-)

25/04/08, ore 03:19

Mi piace quello che scrivi e poi trovo giusta l'idea di andrè che tiene un diario,me lo vedo...la canzone che hai citato è di zucchero

20/04/08, ore 21:07

ciao...sono una nuova lettrice. ho scritto e letto ff su harry potter e non pensavo che EPF avesse anche ff su lady oscar ...IL MIO CARTONE PREFERITO!!!!...qst ff è molto bella, anche se non penso che andrè abbia mai pensato di andare con altre donne perchè lui ama solop oscar e per lei farebbe qualsiasi cosa...probabilmente non sarò la prima a farti questo commento...cmq..lady oscar è davv tristissimo cm cartone xò...sperando di leggere presto un altro capitolo ti saluto, 6 bravissoma a scrivere baci giulia

16/04/08, ore 12:31

Nooo!!!io propio il nostro Andeuccio con altre donne non ce lo vedo !!!apparte questo i complimenti sono d'obbligo anche x questo tuo 5°cap.!hai espesso molto bene li dolore e l'angoscia di Andrè x un amore ancora non corrisposto! brava !..continua così al prossimo capitolo!^-^

10/02/08, ore 16:47

mi piace la idea che andrè abbia un diario... cntinua così!

24/11/07, ore 16:53

dai continua a scrivere... please .. la tua storia è interessante

15/10/07, ore 20:55

ciao, ma quanta passione in questo capitolo! Proprio bello, brava!

06/09/07, ore 15:04

Molto bello anche questo secondo capito !!brava!!..anche se verosimilmente non credo che Andrè potesse mai pensare di dividersi dalla sua Oscar!!al prossimo capitolo^-^!! eAndrè

06/09/07, ore 12:35

Bellissimo e appassionato questo primo capitolo!!!bravissima leggero bito gli altri due !!^-^

02/08/07, ore 12:08

Lo sai che adoro Andrè e adesso lo adoro ancora di più! Benchè io te l'avessi già letta rinnovo i miei complimenti, sei bravissima e le atmosfere che crei sono semplicemente perfette. Complimenti! baci Deda

05/07/07, ore 23:30

Dai continua a scrivere!! mi piace tanto!! spero che abbia un bel fine si?? ciao coraggio lo stai faccendo bene!!

05/07/07, ore 23:30

05/07/07, ore 23:27

Mi piace l'idea che andre' scriva le sue sofferenze in un diario (credo che sia piu' intimo) ma un po' mi fa pena perche' non ha con chi parlare, ma questo cambiera presto vero???

30/05/07, ore 15:32

ciao... senti volevo chiederti se è finita la tua ff?? Se non lo è finiscila!!! è toppo bella!!!!!

16/04/07, ore 21:01

poverino un pò mi dispiace per lui comunque la fan fiction è molto bella aggiorna presto bacioni pink rose