Un sogno divenuto realtà.
di iilarusso

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/10/12, ore 21:46

Bella la storia complimenti. Spero che andrai avanti perche' a me intriga sempre di piu'. <3

17/08/12, ore 19:31

Hei :),
adoro la tua storiA è FANTASTICA spero tanto che la continui *-* :D

13/08/12, ore 16:05

Allora, devo dire che è una storia stupenda, non mi piace Tom, ma penso che sia Figo :'3 comunque mi piace come scrivi, la storia, e aspetto il prossimo capito impaziente v.v per il resto, è perfetta :D
ti prego, passa da me, a leggere la mia, e dammi qualche consiglio su come migliorarla, grazie ^^

31/07/12, ore 13:08

Che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
voglio anche io le rosa da pArte di tom!!!!!
Il capitolo è bellissimo
a presto!
ciaoooooooooooooooooooooo

30/07/12, ore 22:57

Anche io voglio un mazzo di fiori da parte di Tom! D: Invidio Stella sempre di più, non c'è storia è davvero fortunata ma... Lola non dovrà mica uscire con l'amico di Tom, neh?! Lo scopriremo nella prossima puntata! Forse. Il capitolo ovviamente mi è piaciuto molto! A presto, un bacio :3

30/07/12, ore 16:11

AHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! mA STA KI DA DIVE VINE? IO GIA' AVREI MALEDETTO LA LUCE DEL GIORNO E MI SAREI RIGIRATA! POI IO SAREI IN GRADO DI INIZIARE A PARLARE DA SOLA O CON ME STESSA QUANDO INCONTREREI TOM FELTON O DIRETTAMENTE DIVENTO BORDEAUX E ENTRO IN COMA!!

20/07/12, ore 15:14

Beata lei e il suo autocontrollo!!!!
e che autocontrollo...Tom in mutande accanto a lei....meglio non continuare!!!
bel capitolo complimenti
Elisa!

20/07/12, ore 14:51

Ahahahah oddio, che ridere, povera Stella! Certo, se io fossi stata al posto suo con Tom in mutande accanto a me, guarda davvero non lo so che gli avrei fatto! Beato il suo autocontrollo xD La cara Lola è la tipica migliore amica che non sa quando stare zitta, però mi piace! Mi piace un sacco! Chissà quando si rivedranno *-* Sono così carini! Bravissima, questo capitolo mi è piaciuto tanto, aveva un qualcosa di... Coppia felice! A presto :3

17/07/12, ore 00:00

Dai, non è male! Stella che si ubriaca ahahah, poveretta! Chissà che reazione al risveglio con Tom accanto! Bwahahah sono proprio curiosa! A presto :3

16/07/12, ore 22:41

‘che c’è,piccola? Sei imbarazzata?’ ghignò. Muhahahha!!! non solo Stella si scioglie, pure la sottoscritta! che bello è Tom? ho gli occhi a cuore <3.<3
Comunque... per quale motivo non ti convince questo capitolo? secondo me è perfetto! mi piace poter leggere i pensieri di Tom e soprattutto ( ricordiamoci: in vino veritas) mi è piaciuto quando stella gli dice di non fare lo stronzo dato che non lo è.
Brava!
risa

16/07/12, ore 22:35

naaaaaaaaaaa, è carino tranquilla :D
lui è davvero davvero molto tenero e lei si sentirà davvero davvero molto imbarazzats l'indomani mattina!!!
sono contenta tu abbia ggiornato :)
grazie

16/07/12, ore 19:45

Mi è capitato di aprire questa storia per caso, ho letto il primo capitolo e mi è sembrato interessante e quindi ho proseguito leggendo gli altri tutti di fila, senza fermarmi.
Complimenti, la storia è davvero ben scritta e si ''vede'' che la senti tua e che ci metti dentro l'anima!
Aspetto il prossimo capitolo!:)

Un bacio, Anne.

16/07/12, ore 17:39

Hahhaahahah
sono uno spasso insieme!!!!
lei ubriaca è fantastica...che dolce Tom!!!!
si è addormentato accanto a lei!!!!! *_*
complimenti!
Elisa

16/07/12, ore 16:15

Fin ora non ho lasciato alcuna recensione,ma ho sempre seguito questa fantastica storia!
Dal primo capitolo mi ha preso,e da quel momento non vedo l'ora di leggere ogni nuovo capitolo.Brava,bravissima.Mi piace da morire il modo in cui scrivi,il modo in cui è strutturata la storia.
Credo che riesci a scrivere così bene anche perchè in fondo tutto questo lo desideri,o sbaglio?E' bello trasmettere i propri sogni e desideri in una storia come credo stai facendo tu! Continua presto,qui siamo tutti impazienti di leggere il continuo.E non hai motivo per essere insicura di questo capitolo,come gli altri è meraviglioso.♥
Ancora complimenti tesoro,un bacio. :*
Federica.

11/07/12, ore 09:49

Allora.... se mai avrò una casa, le pareti saranno di diecimila colori diversi e l'accoppiata verde-argento mi ispira parecchio, lo devo ammettere! ottima idea =3
comunque...mi è piaciuto un sacco questo capitolo, soprattutto perchè dai la possibilità di leggere sia i pensieri della protagonista Stella sia quelli del nostro amato Tom Felton.
Ho adorato il fatto che tu abbia sottolineato le somiglianze con il personaggio di Draco e il concetto di "maschera" (anche se mi fa venire in mente la mia tesina della maturità O.O)
a presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]