Le allegre comari
di Your guardian Angel

05/07/12, ore 20:25

Perchè? Perchè non mi hai accennato di questa storia? ç^ç E' stupenda! E' geniale! E'.... impossibile! xD Solo una mente folle come la tua poteva unire Irene e Morgana (quanto adoro questa donna?). E Arthur è più ottuso di Watson, molto più ottuso v.v Morgana avrà molto più da lavorare. E loro siete tu e Bea? xD Le pazze fangirl capaci di creare di tutto. E che mettono dappertutto le loro opere. Non hai resistito e nel prossimo capitolo ci sarà Giada xD
Comunque mi piace moltissimo e puoi ritenermi offesa per aver scoperto questa tua fanfiction solo per caso. Fatti personare aggiornando presto!
Saluti, la Gatta (ora Mme de Rousseau <3)

05/07/12, ore 20:25

Umh, no aspetta aspetta... Morgana e Irene?! INSIEME?! O__O
*Bea ha bisogno di tempo per riprendersi*
Alloooora... innanzitutto non rompere per il fatto che sto utilizzando il nostro account, perché mi scoccio a uscire e rientrare nel mio, ergo accontentanti >>
E secondo, ADORO merlin, quindi se fai un crossover ancora meglio! Basta che inserisci anche qualcosa di Spn, tanto per fare un esempio quei fighi dei protagonisti e quel bell'angioletto in trench e... okay, giusto, questo è il regalo per robby, non per me, quindi che ci sto a fare qui? °^° Non posso pretendere nulla, aimhe! ç_ç
La storia sembra carina per adesso, bella la descrizione del "paesaggio", del the e tutto... una vita alla Archie, direbbe Jay, eh?? xD Ma io, come il nostro beniamino, sono più da patatine e hot dog! ;)
Comuuunque, già, andiamo avanti... bella quindi l'ambientazione e Morgana è una gran bella donna v.v
Ah, piccolo dubbio: non capisco perché hai scritto prima "Donna" tra virgolette e comunque dopo con la D maiuscola... è un trans, per caso? D:
E dopo questo commento molto poco intelligente ti saluto, sperando che la continuerai! (sempre che questo non voglia dire togliere tempo prezioso per timeless! è__é *sguardo minaccioso*)
Detto questo, non mi resta che concludere con un: alla prossima! ^^"
E tanto per rompere le balle: la musica è la voce dell'anima!! °^°
p.s: Jay e Felix ti salutano!

~Lady Holmes

05/07/12, ore 19:41

Oh, mio dolcissimo panzerotto alla crema ** Hai pubblicato, che bello! :D *saltella contenta e urlecchia*
Aaah, quelle due! Me le vedo proprio a tramare contro quei quattro ottusi! Come fanno a non rendersi conto che si amano?! *prende John e Arthur e li picchia selvaggiamente* Quello sgorbio di Gwen farà una brutta fine, vero? Ed anche Mary?  *speranzosa*
Quando Irene dice loro, quelle loro sarebbero le fangirl? XD
Inutile ricordarti che voglio, pretendo, esigo, mi piacerebbe leggere il prossimo capitolo al più presto, vero? **
Georgina o meglio Bonnie :3