Verità nascoste
di Sono un genio e me ne vanto

27/08/07, ore 01:05

Ok... a questo punto non so se siate geniali o... più che geniali... è una storia TOTALMENTE assurda e, proprio per questo EC-CEZ-ZIO-NA-LE!!! Bellissima!

simoshi
22/01/07, ore 21:32

divertente ok.......divertente ok

21/01/07, ore 12:26

Una delle opere più geniali che abbia mai letto buahahaahah !!!! Magnifica

sara
21/01/07, ore 12:10

"e tu cosa sei? Una mary-sue..." troppo divertente questo pezzo!XDDD!No,dai,povero Ron!Una Mary-sue...poverino,è già l' amnico sfigato di Potter. Comunque,questo dà una bella stoccata al principe sopravissuto....lol. Originale, come spunto,è venuta bene.

20/01/07, ore 22:13

eh beh beh ron ha fatto bene eh....anche io mi sarei lanciata dala torre se fossi stata una mery sue ^^ pucciosissima brava...

20/01/07, ore 21:17

“No, sono un uomo. Sono un travestito”. E' più o meno da questo punto che ho cominciato a ridere!!!! Ergo... lo sto facendo ancora! Fortissima, davvero! Ahahahahahah!!!!

20/01/07, ore 20:13

Questa si chiama ironia allo stato puro.
Oltremodo fantastica, i miei complimenti.
Besos, Mosky[che sta ancora ridendo come una scema davanti allo schermo del pc]

20/01/07, ore 19:47

buahahahahahaha!!!troppo forte!!è pazza, ma davvero divertente!!ah ah ah ah!complimenti!!

20/01/07, ore 19:34

Pazzia allo stato puro!!XDD Evvai!!!! Questa si che è una ff divertente!!!!!XDDDDD

julietta
20/01/07, ore 19:17

Oddio! Siete dei geni! Fortissima questa storia. Meglio travestito che Mary sue! Ahahahah

20/01/07, ore 19:09

AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA!!! oddio sei un genio!!! sei fuori come un balcone ma sei un genio!!! è un viaggio pauroso!!! l'ho letta tre volte prima di riuscire ad arrivare alla fine senza ridere ahahahahahahah genio genio assoluto bwhawhawha

20/01/07, ore 19:03

ma wow!! Spettacolare sapere che Ron preferisce spaiccicarsi al suolo piuttosto che essere una Mary Sue! XDXDXD A dir poco geniale! Ciauz

cecy-chan
20/01/07, ore 19:01