...And then I met you.
di Biebers_laugh

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
18/05/13, ore 17:28

awwwwwwww :3 questa storia è stupenda, sono stati due stupidi inizialmente, erano stronzi e poi si sono innamorati, teneri c': scrivi veramente bene, dovresti continuare, poi la tua storia è diversa e lei non cede subito dicendo frasi sdolcinate che fanno venire il diabete, è reale, è semplice, ma perfetta, sul serio, complimenti xx

20/02/13, ore 19:55

la storia è fantastica .. complimenti davvero l'ho letta tutta oggi non mi staccavo dal computer non ho fatto neanche latino DD: ahahah ma ne è valsa la pena sei bravissim COMPLIMENTI UN BACIONE <3 Eva.

26/11/12, ore 05:32

Non so che dirti...MERAVIGLIOSA! Grazie di avermi fatto sognare! Sei incredibile! Seguo questa storia dall'inizio e non me la dimentichero! Continua a scrivere,ti prego!! Adesso leggero quella di tua sorella! ;) Complimenti,davvero!

25/11/12, ore 21:40

Ho appena letto questo capitolo...cioe'..sono senza parole,davvero!!!! Mi hai fatto penare tanto con la storia,questo Zayn cosi' duro!!! Ma la parte dei bigliettini e' stupenda,m'hai fatto commuovere!!! Continuo a leggere, sei incredibile :)

20/11/12, ore 22:02

E' la più bella storia che io abbia mai letto sei bravissima e hai un grande talento per la scrittura davvero complimenti, baci silvia:)

14/11/12, ore 11:03

ok,hanno litigato ma il capitolo è uno dei piu' belli. mi piace tantissimo. :*

ODDIO,MA COME FAI A SCRIVERE COSI'?! È STUPENDO. *-*

05/11/12, ore 08:44

Questa storia è qualcosa di fantastico sono rimasta sveglia fiino alle 3 per finirla ma ne è valsa la pena bravissima *__*

17/10/12, ore 22:27

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)
Bello Bello Bello !
Si sono baciati finalmente e lui deve solo rendersi conto che è cotto !
Ti dico solo una piccola cosa e non prenderla a male (infondo recensisco anche per aiutarti a migliorare) i verbi a volte ti capita di sbagliare, nel senso che passi da un tempo all'altro ;)
Nella frase penso che sarebbe stato meglio se avessi detto : PERÒ VABBÈ IL CAPITOLO RIMANE FANTASTICOOOOOO <3

17/10/12, ore 21:36

eccomi di nuovo a recensire la tua storia :)
Allora il capitolo è bello, mi piace molto.
una cosa però non l'ho capita.. jess quanti anni ha?
E' al liceo però in un capito hai detto che è maggiorenne da due anni quin 19/20 ?
è bocciata? :)

17/10/12, ore 20:53

Ehi ciao sono una nuova lettrice della tua ff :3
La storia è interessante, mi piace !
Di solito io critico, ma per adesso non ho trovato niente da criticare, quindi BRAVA COMPLIMENTI.
Adesso continuo a leggere ;)
Ciao bella, Hope.

08/10/12, ore 18:58

Bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella :D
davvero stra complimenti <3 grazie per le emozioni bellissime che mi hai fatto provare, anche se quando litigavano ci rimanevo male ùù
comunque complimenti e ontinua a scrivere mi raccomando ;)
un bacione <3

08/10/12, ore 14:55

Awww! Si sono sposati e hanno avuto una figlia *-*, non poteva andare meglio! :3
Sono contentissima di avere seguito questa storia, mi sta davvero a cuore!
E pensare che nel primo capitolo si prendevano a parolacce! LOL
Spero di riuscire a leggere le altre tue storie!
With love ♥
Francy xx :3

07/10/12, ore 21:17

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA(?) Perdonami ma sono troppo felice :')
Ho seguito questa ff con molto piacere e me ne sono innamorata,tel'avevo già detto in una recensione precedente che era la mia ff preferita e dopo che l'ho letta tutta (Ahimè è giunta al termine ma devo dire nel migliore dei modi ) non mi ricredo di certo!
Appena ho sentito della tizia ho pensato ad una tipa che si occupava di adozioni a dir la verità ma è molto più originale come l'hai scritta tu u.u
Scusami se la mia recensione non è molto poetica\bella\lunga ma non sapevo fare di meglio dato che il mio pc funziona malissimo D:
Sarò felice di leggere altre tue creazioni! A presto,
Xeri___

04/10/12, ore 22:08

davvero bella questa storia!! mi è piaciuta molto!! finalmente dopo tante litigate stanno felicemente insieme :3 sei davvero brava a scrivere complimentii :) un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]