Cat Street
di sorita

07/12/15, ore 14:11

Ciao! Questa è la prima storia che leggo su Tamers, e devo dire che mi è piaciuta parecchio, anche perché li ho sempre shippati questi due. Paragonare Ruki ad un gatto randagio è stata una scelta azzeccata, le si addice proprio, un paragone perfetto. Veramente, non so che altro dire, è scritta davvero bene, scorrevole e molto piacevole, mi è venuta voglia di leggere altre delle tue storie... A proposito, mi interessa particolarmente quella che hai scritto sulla tua rappresentazione di tri, solo che è rating rosso ed io non sono maggiorenne. Non che io mi scandalizzi, la leggerei volentieri, vorrei solo sapere se ci sono scene così sconvolgenti che potrebbero nuocermi (ho 15 anni, ma non sono facilmente impressionabile) solo per sapere perché mi ha intrigato molto già soltanto il titolo. Alla prossima!👋🏻😜

05/07/12, ore 20:50

Oddio. E' spettacolare! Mi piace davvero tanto! E' molto malinconica, mi piace la determinazione di Ryou, ci va anche cauto. Spero che prima o poi riesca nella sua impresa, perchè secondo me sarebbe una cosa che può rendere felici tutti e due. Insomma, anche Ryou ha i suoi scheletri nell'armadio e vuole una persona che con cui condividerli.
E Ruki è proprio una gatta randagia, molto selvatica. Non so se te l'ho già detto, ma nella versione americana si chiamano con dei nomignoli, lui la chiama WildCat. Molto azzeccato!