Trappola
di WhiteLight Girl

19/02/13, ore 20:38

L'ultima riga è il salto di qualità di questa ff.
Malgrado Ryou è un personaggio che ha un carattere complesso, non particolarmente difficile da rendere nel suo complesso. Certe sfumature sono comunque difficili, visto che è effettivamente capace di una buona introspezione ma è totalmente incapace di essere serio fino alla fine. O almeno, così penso io.
Ottimo lavoro, davvero! Mi piace!!  La parte iniziale è profonda, Tokyo per uno come lui dev'essere un'inferno per la seconda parte  si sa che Ruki sarebbe una trappola per chiunque c'è stata anche una certa serietà xD
Stile okay, non ho trovato errori. Complimenti
KonanKohai

05/07/12, ore 21:16

Ma, è davvero stupenda! Abbiamo sempre ritratto Ryou in un altro modo, ma è questa la realtà! Lui è un tipo fatto per Digoworld e per le avventure, non è fatto per la terra! Si sente in trappola! Davvero, bellissima, e mi sta facendo riflettere molto! Lui è davvero un tipo così! L'ultima parte è stupenda, quando si accorge che c'è una trappola peggiore e quella si tratta di lei, Ruki! Nella sua testa si ostina a credere e a sperare di non avere legami, perchè lui è un cuore randagio e un uomo libero! Però entra di mezzo quel cuore maledetto e i sentimenti, quelli combinano sempre guai! La conclusione è il solito tocco di classe che chiude le tue storie fantastiche, mi sono immedesimata molto in questa shot. Stupenda!