Ti odio, ma mi appartieni.
di usolaLIAMetta_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
03/01/14, ore 03:42

Quando decidi di continuare ormai siamo nel 2014 e io voglio sapere come continua!!
Baci xx ♥ ♡ ♡ ♡

25/06/13, ore 02:06

Ehiiii, quando continui la ff ? Ti giuro è stupenda,  non mi sono mai appassionata a niente come adesso in tutta la mia vita. Ti prego continuala, sto con la suspance.... pls :* <3

01/02/13, ore 17:06

ma non la scrivi proprio più la storia?! insomma sono più o meno 4 mesi :(
Mi piaceva tanto ma come mai non la continui?

22/01/13, ore 16:34

devo trovare un modo per non ripetere sempre rieccomi D:
comunqueeee sono sempre iooooooo c:
allora 1 la canzone domino è sdufhsudfhsduf la amo pero non sapevo che avesse quel significato un po pervy D: meglio averlo scoperto adesso che piu in la xD
mentre invece ritornando alla storia bhe che dire.. premetto dicendo che il mio preferito tra i ragazzi è zayn e tu me l'hai fatto diventare uno stupido perche .. come fa a non capire che harry non pè vermanete il cugino di joey io non lo so xD.. è proprio cretino allora D:
poi la parte in cui joey pensa che harry deve fare funzionare il neurone? no parliamone te la sei presa con la bollicina brio blu povera hahahahahaha xD
no comunque nel complesso mi piace come storia, non scrivi male. ovviamente nessuno è perfetto e si puo sempre migliorare.. non fraitendere non dico che scrivi male dico che con un po di pratica (?) si scrive sempre meglio c:
io non so se esista una tipa come joey ma se ce sul serio io starei alla larga prima che fa passare per pazza anche me visto le cosea assurde che sparo alle volte ahahaha :P
comunque adesso ti lascio vado a leggere il prossimo capitolo c:

22/01/13, ore 16:24

rieccomi (?) esatto sono sempre io xD
mA ti pare che è una cacca? no proprio nooooooooo anzi a me piace tantissimo 1 a me joey fa bruttissimo cioè alla fine pero odia harry ma ci esce lo stesso e non solo lo sfrtta anche e si fa compare il vestisto.. non è mica normale xD
2 joey è mooooooooooolto fine si si moltissimo .. tipo come me che quando inizio a dire una parolaccia me ne vengono 100 una dopo l'altra ahahah xD
no pero che anche tu fai queste cose e mi lasci in sospeso su chi sia la voce non si puo.. gia lo devo sopportare nei film D: ahahaha no va bhe dai ci puo stare tanto il prossimo capitolo ce quindi vado a leggerlo subito anche se mi posso immaginare che sia.. vediamo un po secondo me è zayn (?) lo scoprirò al prossimo capitolo e vediamo se riusciro ad diventare un'indovina da grande xD
un'ultimo appunto "TANTO. NON. TE. LA. DO. " AHAHAHAHA del tipo che ho riso per mezz'ora .. bravo joey cosi si fa la patata è una cosa preziosa e se la usi spesso si puo marcire (?) ok non so quante cavolate sto sparando xD
meglio non mi dilungo piu se no continuo all'infinito c: al prossimo capitoloooooooo

22/01/13, ore 16:11

nooooooooooo questo capitolo è un po cortino come mai ?? :'(
okkkkkkk adesso mi arrabbio :C
mmh vediamo ... è un po cortino pero ti salva il fatto che mi ha fatto ridere ahahah povero harry è peggio del prezzemolo (?) O.O perche proprio il prezzemolo??? D:
e poi vogliamo parlare della parte jfusfhasudfhs *-* ahahahah povero zayn era in astinenza da una settimana una settimana di sesso ci stava proprio (?) :)
ok scusa per le mi recensioni un po scemotte .. purtroppo il mio italiano fa schifo (infatti ho 4) e poi mi piace usare le faccine non so se hai notato xD
comunque adesso non mi dilungo troppo al prossimo capitlo c:

22/01/13, ore 16:06

riecccomiiiiiiii c:
raitin rosso raiting rosso raiting rosso vogliamo le scene hoooooot ahahah xD ok da questo hai capito che sono un po (si giusto un tantino ervertita c':)
allora .. passiamo alla storia.
del tipo che mi sa che saràà un storia che mi farà morire dal ridere.. ahaha no perche le due scelte di joey mi dicono molto normali c:
per non parlare della vomitata dopo aver visto il signor styles D: non ci crecdo che gli abbia fatto quel brutto effetto povera lei D:
bhe per adesso.. non mi dilungo troppo ci sentiamo alla prossima recensione c:

22/01/13, ore 15:42

bonjourrrrrrrr sto facendo quello che mi hai detto mi metto a recensire aaaaaaaaaaaah olèèè preparati a leggere le mie recensioni capitolo per capitolo c:
alllooooorrrraaaaaa come prologo.. non è male .. mi ha fatto veramente pena la povera joey :'( che stronzo che harry.. d'altronde che ci vogliamo aspettare? -.-
communqueee vado subito a leggere il continuo alla prossima recensione (?) C:

23/12/12, ore 19:22

Uffa però!! ALMENO CONTINUERAI TRA MENO DI UN MESE VERO??!!???1!??? :(

25/11/12, ore 18:37

OOOHH no TU dovresti piangereee.. si.sei DECISAMENTE fortunata che sn un pò in ritardo per recensirti il capitolo.. se no.. eri MORTA. ora o continui o sei VERAMENTE morta. spero di essere stata chiara.. ahhahahahha ueueueuue e.si.Payne è un gran figo. ciao bellissima.. baci lucky xx
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 06:39 pm)

25/11/12, ore 18:35

ciaoao bellaa!! ah leggere ci sn alcune battute che mi sn pisciata addosso dal ridere. si.loso. nn sn del tutto fine.. maaa.. concentriamoci.. DAVVERO HAI PRESO DUE GATTINII CHE SI CHIAMANO HARRY E MILEY.. OOHH ma che cuccioliii! che bello! ok.direi che dopo esserci concentrati passiamo a descrivere la tua storia.. è BELLISSIMA.. é STUPENDAA!! ok. ciaaoo bellissimaa baci lucky xx

25/11/12, ore 18:21

Giuro che in questo momento oltre che alla padella, al frullatore e al ventilatore gli lancerei anche un alveare.
ahahhahaha
‘Ma sei cretino stronzo coglione pirla?!?!!’
‘No, sono eterosessuale’
AHHAHAHAH
è STUPENDAA!! è BELLISSIMAA!! .. no.sul serio. mi piace troppo.un casino.enormente. ok. oraaa.. ciao bellissima se nn ti dispiace ti lascio per continuare.. baci lcuky xx

25/11/12, ore 18:09

ahhahahah! ciao eccomi sempre qua.. oooh un consiglio piiicolo piccolo.. SPOSATI ZAYN.. che dolccee quel momentoooo... ok. passiamo a Louis+ilsuoculostrafigo+**.. viene.. scgsdhjfdgkhjkfghfjghg .. ora devo continuareee.. oh. Harry .. faccio MOLTA fatica a immaginarmelo gay.. ma ci proverò.. ah. se ti va passa da mee.. forse te l'ho già chiesto.. se è cs.. VIENIII!! mi piacerebbe sapere che ne pensi... ok.ora.basta. ciao bellissima! baci lucky xx

25/11/12, ore 17:55

In questo momento potrei tirargli oltre che alla padella e al frullatore un bel ventilatore.
Ovviamente acceso anche quello.
Così che quella pecora marrone che ha in testa venga trucidata tra le pale.
HAHAAHHAHH è STUPENDAA!!
‘Ma che ti è preso!?’
Mi hai scambiato per una merda di cane?
‘Magari non di cane, ma sempre merda’
AHAHHAHAHAH è bellissimaaa!!
no. ma le tue battute sn gdhfjkhgfdsafghsjdfkgh.. sei fantastica! bravissimaa!! ok. ora continuoo.. ciao bellissima.. baci lucky xx

25/11/12, ore 17:43

NO.NO.NO. nn metterlo più serio.. anche se ora dirtelo mi sembra un pò inutile.. fa lo stesso. è stupendo.. è bellissimo! mi piace un casino.. ora continuo a leggere devo assolutamente arrivare all'ultimo capitloooo!! ciao bellissima! baci lucky xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]