Bad things
di Sarah Collins

23/07/12, ore 13:40

Sono troppo curiosa di sapere chi ha fatto quella crepa e perchè! Poi il freddo... chissà cosa c'è oltre la protezione!!
Mi piace davvero tanto questa storia - l'ho già detto? - ti prego continuala!

Al prossimo capitolo!
_Char18

22/07/12, ore 23:23

OMG. Addirittura allarme nero :O
Ora devo assolutamente sapere che succede dopo :3
Complimenti ancora.

22/07/12, ore 23:16

Una cosa che mi sono dimenticata di dire è che scrivi benissimo e la storia, beh, come prima, è interessante. Ho come l'impressione che i primi capitoli siano l'inizio di tante vicende che più avanti si intreccerano tra loro e tutto avrà un suo perchè.

Che si amavano senza accorgersene.
Che si odiavano perchè era più facile.

Amo questo pezzo.

22/07/12, ore 23:10

Hey :)
Giravo sulle storie originali e la descrizione di questa mi ha subito colpita. Ho letto solo questo primo capitolo per ora, mi soffermo solo un attimo per la recensione e proseguo.. Quindi ne troverai altre da parte mia v-v
L'inizio mi piace molto, va subito al sodo e sono curiosissima di sapere cosa succede.

09/07/12, ore 12:34

Questa storia è davvero, davvero interessante! E' scritta benissimo e, anche se ancora non è molto chiara, si capisce bene che più andrai avanti più ci stupirà! Mi ci metto in mezzo anche io perché sicuramente la seguirò!
Spero che aggiorni presto perché sono davvero tanto tanto curiosa.
Chi osserva quella città da fuori la barriera?
E perché c'è una barriera?
Chi ha ucciso quella bambina?
E chi ha portato via quel ragazzo?
Ti prego continuaaaa!!!

Con affetto, una nuova fan di questa storia!

05/07/12, ore 23:29

Wow! Davvero complimenti! :) Adoro le storie che iniziano subito con l'azione! Strana questa cosa della gente che diventa polvere, come mai succede solo ad alcuni? Brava brava mi piace un sacco! Mi ha presa subito, anche se devo dire che mi ha lasciata un po' impressionata la neonata...povera piccina!
Spero di leggere presto il secondo capitolo, continua così!
Baci, TeamWolf.