Tutto per amore
di ScarlettIvyCH

24/07/12, ore 12:44

Wow!! E' bellissima :)
E pensare che questo è solo il tuo primo lavoro!!
Sei veramente brava, continua così mi raccomando e farai strada :D

09/07/12, ore 10:17

Beh non sembra proprio la tua prma fanfiction, scrivi molto bene ^_^
Il dialogo da te descritto è plausibile quanto IC, infatti l'ho visto molto simile a quello che ha seguito direttamente la falsa dichiarazione. La confusione di Naruto riguardo Sasuke è evidente prima lo definisce "Amico" poi "Fratello" poi "Più di un amico" ecc e Sakura ben più concreta e realista di Naruto è perfetta nel suo ruolo di "svegliatrice". Mi è piaciuta molto nella tua fic e dire che solitamente non la sopporto LOL e direche manco è OOC anzi il suo IC è perfetto.
L'unica cosa che mi lascia perplessa è la facilità con cui Naruto accetta di amare Sasuke, secondo me è molto meno facile LOL
In complesso comunque molto brava complmenti *_*. Spero continuerai a scrivere. Au revoir ♥

07/07/12, ore 21:00

Eccomi qui, come promesso.

Inizio con il dire che ho provato a guardare qualche puntata di Naruto, ma poi ho smesso, preferisco Dragon Ball. Quindi non mi ricordavo bene i personaggi (escluso Naruto, ovviamente xD). Infatti sono dovuta andare a cercare Sasuke (?) perché sapevo fosse un maschio, ma non mi ricordavo chi e, con quel "lo ami" mi è venuto il dubbio... xD Ma leggendo sul gruppo in Facebook, ho capito che ti piacciono queste cose.

La storia è veramente ben scritta e mi piace molto il tuo stile!

Credimi, non so che altro aggiungere, mi sento come un pesce fuor d'acqua e non vorrei fare qualche gaffe xD

Complimenti di nuovo!
Bacioni ♥
Arwen

07/07/12, ore 10:36

Ciao! ^-^
Ti faccio i complimenti per questa tua prima fic. Trovo i personaggi ben caratterizzati e ce la vedo Sakura a lasciarsi andare a una sfuriata del genere, un po' per frustrazione e rassegnazione insieme. Sono tutto l'insieme di sentimenti che prova: l'amore per Naruto e per Sasuke, ma anche la delusione nei confronti di quest'ultimo, la voglia di lasciarsi tutto alle spalle e l'incapacità di accettare che Naruto possa provare sentimenti di questo genere per il suo migliore amico, che la portano a reagire in questo modo, e sei riuscita a far trapelare il tutto splendidamente. Hai un bello stile, curato e scorrevole. Hai avuto un'ottima idea secondo me a incentrare una one-shot solo su questo momento, che è estremamente significativo e fondamentale.

Miwako_chan

06/07/12, ore 11:57

wooooo ma è bellissima !!! >////////////<
soprattutto il finale è la conclusione ideale per la tua storia pazzesca !!! ^w^
e poi complimenti per essere la tua prima fan fic sei stata davvero molto brava :D
e benvenuta nel club della ( secondo me ù.ù ) più grande e bellissima coppia del mondo ovvero la Sasuke - Naruto ;)
baci
SaNaYa

06/07/12, ore 11:29

Ciao, beh non so se Sakura arrivasse mai ad arrendersi così totalmente però potrebbe essere possibile e comunque sia mi è piaciuto come hai reso le riflessioni dei due personaggi e le discussioni fra Sakura e Naruto sono ben create.
Quindi mi è piaciuta molto, bisognava far aprire gli occhi a Naruto e bisognerebbe farlo anche a Sasuke!
A presto, kiss

05/07/12, ore 23:00

Per prima cosa vorrei farti notare che... CE L'HAI FATTAAAAAA ^^
*si ricompone*
sono contenta che alla fine tu abbia deciso di pubblicarla, davvero, mi sembrava un peccato lasciarla nei cunicoli nascosti del tuo pc xD
hai idea di quanto mi sia piaciuta nonostante io non capisca una ceppa dell'anime?! xD
e poi... yaoi *-*
sai quanto mi mandi su di giri anche solo la parola!!!!
Oh be', continua così, ma sappi che vorrò essere sempre la prima a leggere v.v
ps
te l'avevo detto io che scrivi benissimo ;)

Bloody

05/07/12, ore 22:46

Per quanto non mi piaccia la coppia Sasu/Naru, perchè io mi ostino a vederli solo come grandi amici ^^... devo dire che mi è piaciuta!
Già già, scrivi bene! Complimenti! :)