La Notte degli Oscar
di NatsuVIII

23/01/13, ore 18:38

Bwwwaaahhhaaaa!!!! Sei un genio! Questa one-shot è davvero geniale! Ho riso davanti al computer come una scema per mezz'ora buona XD Non so come ti sia venuta in mente un'idea simile, ma hai la mia stima eterna per aver scritto questa cosa, ETERNA! (che non so se sia una cosa buona o no, ma tant'è! XD) Ogni personaggio è azzeccatissimo nel suo ruolo, non potevano essere altro! Pincopanco e Pancopinco XD La pazienza di Killer è agli sgocicoli, ma con uno come Kidd chi resisterebbe a lungo? XD
Nico Robin, Brook e ovviamente "Il Re di tutti i Bastardi" sono azzeccatissimi, mi sono piaciuti un sacco! Killer alla batteria è perfetto, ma lo avrei visto bene anche come bassista o volendo chitarrista =) Usopp non poteva che essere un grande sceneggiatore! (troppi punti esclamativi? probabile, ma mi sono esaltata ormai! XD)
Quanto è magnanimo Kidd a sopportare Bonney pur di vincere una statuetta in più? Va bene, magari non proprio magnanimo, ma gli riconosciamo lo sforzo XD
Sinceramente preferisco una bella Kidd x Law, ma anche con Rufy non mi dispiace =) A dire la verità il nostro Kiddo non mi dispiace con nessuno, basta che ci sia! XD E ovviamente perfettamente d'accordo su quanto Ace sia fenomenale u.u In più dovrebbe essere felice che Rufy conosca mezzo mondo, tanti contatti in più per il suo gruppo ^ ^
Quando ho letto la parte sui film di animazione mi sono sciolta *___* dico sul serio <3
Povero Kidd, mai disturbare can...emmm...volevo dire: Zoro che dorme! XD
E in più dovrà offrire anche il pranzo al fidanzato e famiglia-pozzo-senza-fondo al seguito! Tremenda tortura! Un vero salasso economico! XD

Va bene, meglio se la pianto con gquesti miei sproloqui che la recensione sta diventando Kilometrica.
Ti faccio ancora tanti tanti complimenti.

Un saluto =)

Crow F

05/07/12, ore 23:11

Oddio è fenomenale!!! Guarda mi è piaciuta talmente tanto che non ho parole per definirla! é stata semplicemente geniale. Oddio, scusami, ma sento già di amarti^^ (non fraintendere ti prego XD)!! Azzeccatissima su ogni cosa, dai titoli dei film (che mi hanno fatta morire dal ridere tipo: Alabasta - The day after tomorrow... sono scoppiata a ridere come una deficiente... Capone con La famiglia prima di tutto... le prime lacrime....il film  d'animazione di Hawkins e il commento di Kid sul suo amore per i cartoni animati....Brook con "Thriller Bark. Eat me" <----questa mi ha devastata....Ace con L'ultimo giorno... stavo cadendo dalla sedia...) ai commenti sconfusionati di Kid. Sono arrivata alla fine che mi sta facendo male la pancia dalle risate e ho le lacrime agli occhi. Semplicemente bellissima!! Complimentissimi!!! Ti prego scrivine ancora!!! L'ho adorata ♥