Lettera a Fred.
di CassyMoon

16/06/13, ore 18:11

Mi piace molto questa storia: è semplice, nello stile dei gemelli, non troppo malinconica, altrimenti, come dici tu nell'introduzione stonerebbe, ma descrivi un grande dolore. Quando George scrive che la sua anima è divisa in due, che pur vivendo vive come a metà è molto triste, ma vero e semplice.
Brava :-)

06/07/12, ore 10:12

Ciao tesoro! OK. Ma mi vuoi far piangere? No davvero è tutto molto commuovente! Sebbene ci siano molte ff di questo genere (George che scrive a Fred :'( <3 <3 ) la tua mi ha colpito davvero tanto! E sebbene hai utilizzato un linguaggio a dir poco semplice,senza troppi giri di parole...mi è piaciuto moltissimo!
Una lettura scorrevole e semplice. Hai descritto in poche righe come tutti sono andati avanti e quel pizzico di ironia di George c'è sempre!
Complimenti. Davvero bella.
Baci :*

05/07/12, ore 23:34

Porca vacca, io lo so che non devo leggere queste cose. Sono un'autolesionista e dovrei farmi vedere da qualcuno... Sarò sincera: il tuo stile (per lo meno in questa fic) è veramente asciutto, povero. Le frasi estremanete semplici alle volte scocciano, ma per uno scritto così corto possono essere perdonate. Nonostante tutto sto piangendo come una fontana per cui brava, a passar sentimenti sei sicuramente allenata  :)