Chasing the cat
di Milla Chan

Beh, io di sicuro l'ho apprezzata moltissimo, e spero che l'esperimento si ripeta! *allunga bottiglia di alcolico a scelta*
Ho adorato questi capitoli brevissimi, nudi ed essenziali. Sono diretti e crudi ed arrivano subito: in poche parole descrivi sensazioni e ci fai immergere nella scena che è subito chiara. Insomma, è stato un lavoro eccezionale! *lancia cuori in aria*

Passando a questo capitolo specifico, è bello vedere come Lukas si sia legato al danese, anche un po' contro le sue aspettative <3 E come lo richiama, quando lui smette di accarezzarlo, per poi stringerglisi subito addosso! La tenerezza :3
E il finale mi è piaciuto un sacco, quel "Meow" semplicissimo che ci riporta al titolo e chiude il cerchio.

Insomma, te l'ho già detto: adoro questo stile che hai adottato per questa fic, e spero tantissimissimo che scriverai qualcos'altro di simile!
Un bacione enorme enorme!

...Tu sai che ne penso, a riguardo.
Della coppia, intendo.

EPPURE mi trovi qui, all'ultimo capitolo, a recensire.
Davvero, mi sconquassi la giornata, i gusti, i sensi, i sentimenti e le emozioni.
Brava Micia, brava. *Clap.*

No, ok, facciamo le serie (AHAHAHAHAH--).

Devo ammettere che... sì, mi è piaciuta. *BLUSHA.*
Ma... p-perché c'è tanto miele(?).
E il "...Meow." finale è un tocco di classe. ♥

Ormai non c'è più gusto a recensirti, mi sento stupida, ripetitiva ed inutile. AH-HA.
Vabbè, ingrasserai dei miei positivi commenti. *Lancia positivi commenti(?).*

U R the best!
Continua così, MiciaH~
Sjáumst siðar!

Bless, bless,

A i s u ~

222 parole sensualissime. Ed un gatto.
Beh, in poche righe sei riuscita a rendere alla perfezione come deve essere eccitante il loro incontro, ed anche a intenerirmi con l'ultima frase di Norge.
Voglio vedere come prosegue! Questa cosa dei mini capitoli mi fa impazzire.
Tra l'altro, complimenti per la magia delle parole esatte. La prossima fanfiction dovrai provare con un altro numero :D

Che bello Mathias ossessionato e Jan che lo smonta in due parole!
In poche righe hai tratteggiato un danese dolcissimo e amorevole e un norvegese spigoloso e freddino come al solito, anche se non dubito che capitolerà a breve :DD
Rinnovo i complimenti dello scorso capitolo per lo stile, è davvero piacevole leggere questi mini-scritti così secchi, anche se si vede che ogni parola è ricercata ed ogni frase ha il suo senso ed è lì proprio perchè ci deve stare.
E anche la cosa delle 222 parole per ogni capitolo è una bella sfida!
Insomma, brava brava, voglio vedere come finisce!

Ma kyaH, quanto è carina questa cosa? (L) tantissimo, te lo dico io ùù
Nel senso, è veloce, velocissima direi, ma è essenziale e arriva dritta al punto. Sei riuscita a dire tutto in poche parole ed è stato fantastico, davvero *o*
Ho trovato il tutto davvero tenero, a suo modo (L)
Un sacco di complimenti, perché anche questa tua piccoletta merita di essere letta :D

Amo lo sclero *offre succo di frutta*
Mi piace lo stile che hai usato qui: secco, stringente e scarno, frasi brevi che lasciano davvero solo l'essenziale. Mi è piaciuta, è immediata e molto "visiva", ecco. Poi le ultime due frasi sono davvero belle:

Non è stata una notte sbagliata.
 -Credo di amarlo.-

Molto poetica. Mi è piaciuta, dovresti provare a scrivere qualcos'altro in questo modo.
Un bacione <3

Eh Ned, la diplomazia se l'è mangiata il gatto, eh?