IT'S TOO LATE.
di franceskik

21/07/12, ore 12:48

AKJFDSYGAIAJHAFI, è stupenda, è meravigliosa, è, è, è...
Ok, ora mi calmo.
Mi è piaciuta tantissimo, l'ho adorata!
Ed è stupenda, una meraviglia, tutto quello che mi piace di una Larry...
Detto questo, tu scrivi benissimo, e adoro anche te!
Se vuoi passa dalla mia ff, anche se in confronto alla tua è un piccolo delirio ç__ç
Attendo una tua prossima meraviglia! :)

12/07/12, ore 14:45

Come è possibile che ogni volta che leggo una tua fan fiction mi vengono le lacrime agli occhi... brava riesci a esprimere un sacco di emozioni scrivendo :) e mi fai sempre brillare gli occhi :) continua così

07/07/12, ore 01:44

triste ma stupenda.. Adoro il modo in cui hai scritto tutto ciò.. Davvero brava:) :) xx

06/07/12, ore 10:49

Cosa posso dirti..
Questa one-shot è qualcosa di fantastisco.
Sei molto brava a scrivere, ti faccio i miei complimenti.
"Io ti controllo Louis, un raggio di sole è una mia carezza, un fiocco di neve è un mio bacio, una goccia di pioggia è una lacrima di passione, pensa che io ci sarò sempre, sono l'aria che respiri, sono l'acqua che bevi, sono l'emozioni che provi."
"Ci rivedremo, ci divertiremo a giocare con tutti questi angeli, ti mostrerò i segreti del paradiso, ti farò volare Louis.

Ti amerò, perchè l'amore è l'unico punto di congiunzione tra quella terra e questo mondo."
Queste due frasi mi hanno fatto venire la pelle d'oca, giuro.
Se ti va passa da me :)
-Nicole

06/07/12, ore 10:21

STRONZA. FAMI PIANGERE NON E' LEALE, NON CONTA. CAZZO.
Si sente che ci hai messo l'anima, si riesce a sentire, davvero. Alcune frasi sono davvero stupende, e davvero sembra poesia.

E questa è solo una perchè se dovessi citarle tutte copierei tutta la storia.
Mi hai messo un angoscia addosso incredibile.
Sei davvero bravissima.

-Ly.

06/07/12, ore 10:12

Ok, è letteralmente FANTASTICA! =') Mi sono commossa anche io, specialmente verso le ultime righe! E' bellissima!!