Piuttosto, la guerra!
di Urdi

08/11/15, ore 16:22

-Recensione premio #2
Sappi, quando si tratta di SasuNaru sono sempre qui, a Stalkerare la povera gente che scrive su questa adorabile coppia, soprattutto se è scritta bene^^
Okay, dai, partire con un post scenamoltobellachenonc'eperinteromamiaccontentodiquesto è stato una cosa che, seriamente, mi ha fatto innamorare subito della tua storia, a parte che si parla di OC che sono diventati loro allievi, ma è stato comunque carino vederli "coccolarsi sotto le lenzuola"
Poi, vabbè, seconda parte dove abbiamo i nostri carissimi pargoli come protagonisti che, alla fine, parlano praticamente dei loro sensei.
Male, nel caso di Sasuke. Una cosa che mi ha fatto sorridere è che l'Uchiha fosse stato praticamente realista al 100% con questi, tanto da pseudo- traumatizzarli XD Poverina c'era Rei che quasi stava tremando xD Poi vabbè, quando si parla di Naruto sono tutti belli e felici perché lui è bravissimo e simpaticissimo xD
Sasuke che alla fine percepisce che stanno parlando male di lui, il TOP^^
Questa la metto tra le preferite!
Un abbraccio,
Angie 96

08/07/12, ore 11:18

Ahaha, che carina! Ci ho messo un bel pò a capire la formazione del team di Sasuke, perchè non ricordavo i cognomi... Grazie per la legenda alla fine, molto utile! (Non è sarcasmo, davvero!)
Azzeccati i caratteri di tutti, dolce il rapporto tra Naruto e Sasuke, tenero quello tra i marmocchietti e divertentissimo il metodo d'insegnamento di Sasuke. Come traumatizzare i piccoli ninja, capitolo 1! XD
Il figlio di Kurenai e Asuma non poteva essere altro che saggio e maturo, anche perchè cresciuto in buona parte da Shikamaru XD
Non ricordo se dicono da subito che sarà un maschio, mi chiedo sempre perchè tutti ne siano convinti... Mi sarò persa io qualcosa...
Complimenti, scrivi davvero bene!
Laura.

07/07/12, ore 17:36

Ahahahah! Il dialogo dei marmocchi, abbiamo detto, è stupenderrimo!
Be', dai, SasuNaru o meno a me piacciono le fic scritte bene e questa è una di quelle. Le ie incomprensioni per tutto ciò che è, dice, fa, Sasuke sono state soddisfatte dalla tua presa di culo, velatamente non troppo velata (?), tramite i bambini, ché si sa sono la bocca della verità! XD
Sei brava in tutto, vedi? Sei versatile peggio di un cortellino svizzero! XD
C'è Itachi vivo... *O* E insegna! *___* Voglio assolutamente essere una sua alunna, che sia messo agli atti! u.ù
Molto tranquilla, calma, tanto che questo struscio SasuNaru non mi ha dato fastidio, XD come al solito mi stupisco a trovare modi di vedere i personaggi simili ai tuoi. Penso sia una cosa carina, mh? ^^
Grazie mille, tata! So che sei oberata e questo è un grande regalo, il tuo tempo è prezioso di questi tempi, con gli esami che fioccano da tutte le parti, e sono molto felice - anche se mi sento un po' in colpa ^^' - che tu ne abbia usato un po' per noi! *___*
Chu!

07/07/12, ore 15:17

Oh *______*
Secondo me ti è uscita benissimo.
Naruto e Sasuke da grandi sono credibilmente IC nelle loro effusioni, di cui mi piace lo stile chiaro, dettagliato ma pulito. Naruto sensei è perfetto (già lo fa con Konohamaru, no?) e ci vedrei bene anche Sasuke LOL se non fossi quasi sicura che finirà male nel manga. Itachi all'inizio mi ha lasciato un po' perplessa, ma la sensazione di spaesamento è stata presto surclassata dall'enorme dolcezza che mi provoca l'idea di Itachi adulto a Konoha. Ah anche se l'hai descritto indirettamente lo trovo perfetto nel suo IC e ah... lo vorrei anch'io come sensei  ♥_♥ XD!
I ragazzini sono piacevolissimi e ben caratterizzati, non sono semplici comparse ma personaggi vivi e autonomi e interagiscono tra loro talmente bene da essere uno spasso -mitico Inuzuka junior quando annunciava la futura nomina a Hokage di Naruto LOL-
Ho provato un misto di goduria sadica (devi sapere che odio Sukkia nonostante shippi NaruSasu LOL) e forte malinconia quando parlavano di Sasuke, povero lui credeva d'aver fatto una buona impressione e invece i suoi allievi condividono perfettamente disprezzo e pregiudizi di Konoha contro di lui ;_;
Concordo che se ci dovesse essere un seguito ci sono le basi per una svolta angst.
Bene, credo di aver detto tutto. Complimenti per la shot, mi unisco agli auguri per la "triade" lol, au revoir!

07/07/12, ore 00:33

Finalmente sono riuscita a leggere!!!!! E non ci potevo credere!!!!
Ma... Ma... Ma per davvero hai scritto una Naruto x Sasuke esplicita? In cui nessuno muore (Sasuke e Naruto in particolare)? E con un finale fluffoso?
Mia carissima founder, admin e tuttecose, ma devi essere devastata da questa esperienza! So per certo quanto ti costi scrivere il nome di Sasuke tutto interno e senza poterci appiccicare un insulto A RANDOM stile suffisso onorifico. Quindi proprio per questo ti ringrazio doppiamente del regalo!!!
Esistesse questo UAMP termine coniato da wari, io ci sguazzerei felice!
Nel tuo UAMP poi Naruto non è ancora Hokage (povero Kakashi sobbarcato di lavoro!) ma è diventato jonin finalmente e pure un sensei, che divertente il pensiero di Naruto che ha a che fare con tre mocciosi, quasi quanto quello di Sasuke maestro paziente e tollerante (ma un chidori il primo giorno? -.-'')... Oddio, maestro si, paziente e tollerante non lo diventerà mai.
Itachisantosubito è una partecipazione dolcissima e fondamentale per il reggersi di questa fic... Sasuke non sarebbe credibile nel suo ruolo senza la vicinanza del fratello. La sopravvivenza di Itachi comporta la possibilità di lavorare su qualcosa per ricostruire quei rapporti che erano stati recisi. Ora come ora non vedo molte possibilità di rinsavimento da parte del piccolo Uchiha.
Ammetto che mi ha fatto tenerezza da morire Sasuke che parla al muro, anche se è da stronzo patentato il fatto che parli quando Naruto non lo può ascoltare ^^'' Ma d'altro canto parliamo del Vendicatore dei vendicatori.
Altra cosa che mi ha commossa e un po' dispiaciuta è la riflessione, sempre dell'Uchiha, quando pensa di aver fatto bella impressione e poi si scopre che i suoi allievi lo hanno bocciato in pieno (persino Hiruzen la calma in persona!!!). Mi è dispiaciuto perchè anche se gli anni passano, Sasuke resta lo stesso di sempre, non ne combina una giusta e non capisce una mazza! Ottimo direi!
Bene carissima, bel lavoro, leggera ma carina da leggere, non vedo l'ora di sapere come continua... Non continua? Come non continua!?
Era chiedere troppo vero???
Bacini di ringraziamento da quella che sta nel mezzo!!!!
;-******

06/07/12, ore 19:07

GUERRA.
(Sono prevedibile?). Sottr, Sottr! E' Sasunar-fgrgt è sas- c'è Sas-firgjg Sasuke vivo in una tua storia! Sas- *sviene* Ho dovuto ricominciare a leggerla tre volte perché metà non ci credevo metà stavo morendo dal ridere. E pensare che ho passato la serata a dirti che ti odiavo! *sviene* E' una Sas-*sviene* una sasunaru! E non PERSOLDI! *sviene*
Tra l'altro, Sottr, FECERO SESSO! (anjsd! XD) Ma poi a che cazzo d'ora poltriscono, che intanto i dodicenni si strafogano di dango? Che carini, i dodicenni XD c'è Hiru *^* (morirò di tenerezza, un giorno. Il suo carattere è azzeccatissimo XD) e Naruto sensei è una cosa giustissima, purissima e levissima che ha perfettamente senso. Sasuke sensei no, è solo il parto d'una mente oberata di impegni universitari, ma chissenefrega, quello spara i chidori sugli allievi e pontifica a pene di segugio su cose che capisce da solo già il primo giorno e poi, come sempre, crede d'aver fatto bene quando sbaglia tutto... è Sasuke. Detto PROBLEMONE (e altri mille nomi) mica per nulla. Ah! Lo psicotico insegnante di TORTURA DUE?! Che è, come analisi due ma annoia meno? XD So'mmorta. Poi notiamo Itachi redivivo, che ci fa sempre bene (e quando Hanako fa "che fortuna!", ci ho immaginato la faccia di alice che lanciava un gridolino e si lasciava cadere i dango di bocca) e che giustifica anche il fatto che Sasuke sia un ventisettenne "smussato" rispetto a Sua Stronzeria come ci si aspetterebbe (cosa che però non lo esime dal comportarsi da perfetto disadattato e raccontare la sua giornata al muro piuttosto che comunicare con Naruto) XD Sottr, è un Utopico Allegro Mondo Perfetto (l'ho visto, quel KAKASHI-HOKAGE -s ì, sto urlando ùù)! Awa! *abbraccia* sono così orgogliosa ç__ç la mia autrice angst-assassina che non solo tiene tutti vivi, ma li fa pure figliare! (O copulare nel caso di... Davvero, piccolo Inuzuka, Naruto è uno shounen ai, solo tu non te ne sei accorto ùù *schiva Kishimoto*). E' stupidissima, sì. Proprio in quel modo che piace a me *sviene* Se non stessi ancora qui a balbettare versetti incoerenti e ridere riuscirei anche ad articolare qualcosa di più sensato, suppongo, ma tanto prima o poi ti becco (anche se sei una donna impegnata, non ci sfuggirai, ah!). Grazie *sviene* è un regalo bellerrimo *risviene* vogliamo altri pezzi coi fanciulli XD un Hiruzen me lo mangerei volentieri intingendolo nel caffèllatte! (?)

Ah, sottr: " La figura alta di Maya Uzuki, si stagliava davanti al sole dell’alba. I suoi lunghi capelli scuri, avevano un bellissimo riflesso viola che Hanako le invidiava da sempre" togli quelle virgole! Il sasunaru ti ammazza il potere betante *modalità sasukesaccente* E' scritta benerrimo come sempre, eh, non farti ingannare dai dettagli XD
Rigrazie da un terzo della triade *^* (una sasunaru! Una sasunaru ahahaha ti mega-amo, Sottr *inchina*)

06/07/12, ore 12:00

Ciao, ehehe a quanto pare Sasuke non è che tu sia andato così bene come pensi...
Comunque sia non è venuta male, certo fa un pò strano in un clima di morte, di rabbia e di dolore come nel manga vedere una storia in cui sono tutti felicie ed Itachi è ancora vivo. Comunque sia ogni tanto fa bene legegre qualcosa di così solare e non mi dispiacerebbe affatto se ne scrivessi delle altre su di loro.
In sostanza, ben scritta e mi sono divertita molto a leggerla.
Alla prossima ed ancora auguri alla triade.
Kiss

06/07/12, ore 08:51

ciao, è un bel regalo per la triade, è molto graziosa come storia, a me è piaciuta molto , sopratutto il discorso tra i ragazzi era divertente, brava alla prossima

06/07/12, ore 06:47

ciao!!Ma no, dai...non buttarti giù così da sola( al max ci pensano gli altri...;)) ). E comunque devo smentire le tue parole: la tua storia non è niente male..no no no. Anzi, posso dire che mi è piaciuta. Sasuke è  veramente tenero quando fa, come è suo carattere, finta di non voler parlare con Naruto, di non voler esprimere i suoi sentimenti e le sue impressioni. Mi piace l' idea di una Konoha senza morti, con tutti " ipoteticamente" vivi a condurre un' esistenza rilassata e tranquilla.
E mi piace molto il ruolo che asegni a Naruto, a Sakura e a Kakashi: chi meglio di loro, che è stato parte " dell' infanzia" di Sasuke, può trascinarlo via dal buio e ridargli pace, spegnendo quel fuoco che potrebbe portarlo alla sua " parte oscura" ?
Naruto come insegnante, poi, è credibilissimo...soprattutto perchè ha mantenuto il suo carattere pur temperandolo con la tranquillità dell' essere adulto...è proprio da lui lamentarsi di un " piccolo kiba" troppo irreqiueto!
Scrivi bene, in corretto italiano, e la tua scrittura è piacevole e scorrevole. Quindi, al di là delle tue fosche previsioni, devo farti i mei complimenti!
cristina