I want you to be my sex slave
di ireheydu

19/05/13, ore 22:19

Tutti diventano gay davanti al culo di Tomlinson...cazzo amo questa zouis..non..so aggressiva argh lol.Mi é piaciuta ^.^

01/09/12, ore 14:06

Ma cc-c-ciaao splendore *-*
Lo sai che amo questa os? Si..amo tutte le os rosse però questa è davvero una delle migliori.
E lo sai lo sai lo sai che amo la coppia Zouis?
E lo sai lo sa lo sai lo sai che amo come scrivi?
E lo sai lo sai lo sai lo sai lo sai che ti metto tra le autrici preferite?
E lo sai lo sai lo sai che lo so che ti ho sfracassato i maroni? Si che lo sai.
Un bacio bellezza,passa anche alla mia ff se ti va.

26/08/12, ore 19:37

Sai, io non amo molto le OS a coppie.
Però devo dire che questa è bellissima, mi ha presa da morire. Non riuscivo a staccare gli occhi da quelle righe.
Tu scrivi benissimo e rende molto l'idea di quello che stanno facendo.
Mi piace il fatto che Zayn sia timido e che sia Louis a guidare il tutto :D Spero di leggerne altre :DD

31/07/12, ore 00:54

O my god!!! Sei bravissimo ( in realta non so se tu sia maschio o femmina xD) e spero che al piu presto pubblichi qualche altra one shot rossa fuoco..;) Anche io ne ho pubblicati alcuni rossi, anzi sono tutti rossi xD vabbe cmq complimenti mi piace moltissimo come scrivi xD -Una delle tante lettrici <3

10/07/12, ore 01:25

È la prima che leggo su Zouis. Beh brava! :) Sono dannatamente sexy quei due, aww

06/07/12, ore 18:16

Ok inizio col dire che il titolo non rende giustizia a questa OS c: scrivi in modo così diretto, non lo so, è strano ma in maniera positivissima. E all'inizio Zayn che non sapeva cosa fare l'ho trovata una cosa dolcissima ** poi chi resisterebbe al quel dono divino che è il culo di Louis? Nessuno LOL Tra tutte quelle che ho letto è una delle mie preferite (scusa per tutte le opinioni a cazzo ._.) Brava, veramente c: Giuls

06/07/12, ore 15:28

ok si bhe os fuori dal normale è? l`ho trovata molto oruginale e come dire? ai provocante direi.A parte qualche congiuntivo dimenticato qua e la, la storia è molto dinamica e , devo dire , la provocazione di Tommo viene ben accolta vvero? Mi è sembrato come se Malik fosse talmente interessato al sedere di Louis da voler fare qualsiazi cosa...si bhe lo ha detto lui stesso no? Cioè ou si presebta a casa sua come se niente fosse, con la scusa di bere due birre insieme e poi che fa? Gli chiede se lo vogliono fare.Assurdo, e no non scherzo è assurdo davvero xdxd
ok mi pare di aver detto tutto.Originale complimenti! ^ ^ spero solo non sia una cosa da una botta e via e per una volta vediamo qualcuno indeciso su cosa fard hahahaah xdxz
un bacione
cilyan