British Youtubers /GAY/ School Musical.
di literatureonhowtolose

26/02/16, ore 00:02

Ma tipo che ti "odio" perché non l'hai messa nella sezione youtubers e io ho passato giorni a leggere per la maggior parte fanfiction dementi al posto di questa perla?
Bene, è mezzanotte. Volevo andare a dormire, io.
Che vada a quel paese il sonno, ci vediamo alla fine di questa gayissima highschoolissima (neologismo, tipo petaloso) fan fic!

10/09/14, ore 16:39

................Aiuto. I miei. Polmoni. Rido troppo. È divertentissima, e senza entrare nel non sense idiota (prima di iniziare avevo tanta paura che lo facessi, spesso le storie di questo genere sfociano in quel modo e ew.), è scritto davvero bene, e poi loro due li shippo tanto assai (sfdsffsdhss). Quiiiindi bravissima. ♡

07/01/14, ore 20:04

Premetto che non so chi caspio siano questi due ma visto che amo gli youtubbers (?) e che c'è scritto "GAY" in gigante mi attira questa fanfic xD prometto che recensirò tutti questi bei capitoli (speriamo che continueranno ad essere belli se nò…)
La prima impressione che ho avuto di questi due è stata "un po' sfigatelli e stupidotti suppongo" chissà  perché mi hanno fatto ricordare qualcuno xD AHAHAHAH ok, basta ci vediamo dopo
VPV ~

22/07/12, ore 22:28

Oddio, è una cosa magica. Non sono una fan scatenata di High School Musical, ma giuro che questa storia mi fa già impazzire, e ho letto solo il primo capitolo. Senza contare che, santo cielo, fa ridere ogni cinque righe! Ad esempio, quando ho letto "celebrità del calibro di Justin Bieber" stavo per cadere rovinosamente a terra, e il che la dice lunga, visto che sono comodamente distesa sul divano °-°
Ora continuo a leggere, ci risentiamo per le altre recensioni **

10/07/12, ore 10:59

Hey gurrrrl :DD tu tanto sai già chi sono lol ma avevo voglia di scrivere qualche cagata come solo Morghi sa fare 8D
whatever, io ho amato questo capitolo appena me lo hai passato perchè lo avevi finito di scrivere :'3 Dan e Phil si shippano da soli più di quanto lo facessero Troy e Gabriella ;D
sdfghajdjfgirfhd poi tu lo sai già che amo come scrivi e bboh non so più cosa dirti -forse perchè sono ancora scossa da war horse o perchè ieri sono rimasta sveglia  non so quanto per cercare lo streaming di GoT-
ora volo via,
love ya xxx
Morghi

06/07/12, ore 14:57

CIAO. GHIRO. DELLA TUNDRA. CHE DORME. SEMPRE. 8D
No, tornando serie, ragazza brava! La trama mi piace (ahahah e a chi non piacerebbe?) e i personaggi  tanto, anzi troppo, soprattutto Dan, cazzo ho visto qualche suo video.. è un fungo! Cioè.. un figo! Davvero *^*
Cosa dire sul tuo modo di scrivere? Eccellente. Insomma, mi domando perché tu non ti metta a scrivere più spesso storie ironiche e divertenti perché boh, sei bravissima, ti donano (?) Complimenti quindi honey!
Anyway non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (che so già arriverà sciubito sciubito siccome l'hai già scritto) e quindi niente, attendo impaziente.
E cretinzi sbrigati ad aggiornare anche l'altra! LACHANTY t'osserva è____é
Bene, detto ciò, ci sentiamo da qualche parte -chissà dove- 8D
Un bacio xx Love u.
Tua, Chantal ♥

06/07/12, ore 14:33

CIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAO
INDOVINA CHI SONO?
basta, passiamo a cose serie..................... seh va be' :')
IO SONO UNA TUA SOSTENITRICE E STO CAPITOLO GIA' L'HO LETTO MA RIMANE FIGO COMUNQUE, EVER AFTER UNTILL THE END (?)
TU
DEVI
POSTARE
PRESTO
sfhasiofhàsdfnvdfvndgdnspàòn Phil sfigatello mi piace tipo troppissimo *--*
la domanda ora è................................................................................................. sboccerà l'amore.................?
E' OVVIO CHE SBOCCIA SENNO' NEL TITOLO NON CI SAREBBE GAY #si da dell'idiota :')
e bho, sappi che ti adoro a livelli internazionali *3*
love ya like Dan loves Phil - and that's so much, girl -