Think Angst Set 03-Stati d'animo
di Aven90

30/03/13, ore 13:46

Ciao ^^
Pure questo capitolo è carino, anche se yamcho proprio nn lo sopporto !!!

30/03/13, ore 13:43

Ciao ^^
Quì si nota benissimo l' ira e il rancore del padre di goku, ma soprattutto il desiderio di vendetta, peccato che nn ce la faccia a sconfiggere quello strafottente di freezer, quella sottospecie di lucertola enorme, quanto lo odio !!!!!!!! solo una cs nn mi è chiara, xk quando hai scritto "[...] incurante di tutte le vite che ci sono là dentro. " pure bardack è sul pianeta, quindi avrebbe dovuto dire quà, e poi nn si vive dentro il pianeta, ma sopra.
cmq ancora bravissimo, ciao ^^
La Pignola
Manga_Girl XD

30/03/13, ore 13:33

Ciao ^^
Bellissima pure questa ff, ora potrei anche smettere di dirti k sn carine, xk tanto l' hai capito XD
Il nano pelato, pure io lo chiamo così XD Bravo ^^
Si nota l' odio e la voglia di vendetta k nutre vegeta, il principe dei sayan battutto da un guerriero di terza classe XD
Bye ^^

30/03/13, ore 13:29

Ciao ^^
Ah poi questa ! Questa cn crili è davvero troppo bella !!! Crili innamorato di c18 solo xk gli ha dato un bacio sulla guancia, questa scena l' ho vista scritta in molte ff, piace anche a me, è davvero dolce <3 hai descritto i sentimenti del pelato in modo perfetto !!! ^^

30/03/13, ore 13:25

Ciao ^^
Bella ff pure questa, si capisce la paura di freezer, ma allo stesso tempo l' odio verso goku, la lucertolona si crede ancora imbattibile arrogante com' è !!!
Solo un errorino, hai scritto tuia al posto di tua, starai pensando k sn pignola XD

30/03/13, ore 13:19

Stupenda pure questa ff !!! ^^
Molto triste, bravo ^^
Mi piace questo genere

30/03/13, ore 13:16

Ciao ^^
Drabble stupenda, anche se questo paring nn mi piace molto, ho capito subito che era Majin Vegeta, bella ff, molto toccante.
Bravo ^^
L'ho inserita fra le seguite ^^
Corro a leggere il prossimo cap.
Bye bye ^^