Lui
di lally66

15/08/13, ore 20:57

Ciao.
La storia è carina, misteriosa al punto giusto, e con la giusta suspance sul finale che ispira proprio ad un proseguimento che spero farai. Il testo, a parer mio, è fatto piuttosto bene c'è qualche errorino ma niente di catastrofico. Alla prossima.

20/07/12, ore 11:03

Una storia molto particolare, incuriosisce ma ti consiglio di aggiungere qualcosa di più tetro e angoscoso, mettendo un po' d'ansia, ma la storia ha un ottima trama, specifichi bene i dettagli di questo ragazzo lasciandocelo immaginare alla perfezione!!continua ad aggiornarlo.
A.

12/07/12, ore 18:12

Purtroppo è un vero sfacelo grammaticale. A tratti manca la punteggiatura, i numeri non vengon scritti ma lasciati in cifre, sbagli l'accordo dei verbi, salti le maiuscole, fai ripetizioni. Tutti errori che potevi tranquillamente evitare rileggendo per bene il brano o avvalendoti dell'aiuto di un revisore testi.
Per quel che concerne la trama, non si capisce molto. C'è un luogo maledetto, vi svanisce molta gente. L'incipit è chiaro, quel che succede dopo no. Un po' a causa degli errori nello scritto di cui sopra, un po' perchè non viene spiegato niente e l'approfondimento degli eventi è nullo. La fine poi è inspiegabile, sembra che tu abbia scritto la prima cosa che ti passava nella testa pur di concludere.
L'idea di base poteva esser sfruttata decisamente meglio, lo sviluppo insufficente e il dramma dell'italiano scritto non possono che affondare il giudizio di questa storia.