Buonanotte, piccolo!
di Seele

19/07/12, ore 23:17

benissimo Seele con questa ff sei riuscita a farmi commuovere tantissimo :,) Goku è tenerissimo lui torna solo per vedere suo figlio e non altre persone per questo oscura il cielo aveva uno scopo ben preciso, cioè il suo Goten. La scena in cui si trasforma in super sayan per diminuire il buio è bellissima mi hai fatto pensare al mio papino che mi sta sempre vicino in qualsiasi momento e mi fa sentire sicura quando lo voglio con me! ma purtroppo il piccolo Goten non ha tutta questa fortuna e per questo accetta anche il buio <3 scritta sempre meravigliosamente senza nessun tipo di errore e riesci a trasmettere le emozione dei personaggi anche al lettore bravissima, alla prossima ff un bacione <3

07/07/12, ore 15:46

Oddio, mi hai fatto commuovere, davvero! Scrivi benissimo, inoltre questa storia è tenerissa çwç
Amo Goku e Goten, e poi questa One-Shot mi ha fatto davvero comprendere quanto Goku ami suo figlio, mamma. Complimenti, sei riuscita quasi a farmi piangere, e te lo dico: ce ne vuole!
Complimenti, l'aggiungo alle preferite, assolutamente! Alla prossima c':
(Recensione modificata il 07/07/2012 - 03:46 pm)

07/07/12, ore 13:42

E' tenerissima, mi piace davvero un sacco. Goku è dolcissimo e vuole farsi perdonare dal figlio. Mi piace come hai descritto tutto l'insieme, è davvero un lavoro ben fatto e ti meriti molti complimenti,davvero! Scusa se la mia recensione non è delle migliori, ma sono davvero intenerita da questa tua ff!
baciii

06/07/12, ore 19:55

Che bella storiaaaa, caspita a momenti anche a me scendevano le lacrime quanto è comparso Goku! <3
veramente dolce e tenera, adoro il piccolo Goten e con Goku ci sta benissimo!
Continua a fare nuove creazioni su DB, sei brava a scrivere e mi piace il tuo stile :)
ciao ciao

06/07/12, ore 19:22

Okkey, ci sei riuscita. A fare cosa? A farmi commuovere! ç__ç Oddio, è così dolce Goten! Mi ha sempre fatto una tenerezza, non avendo potuto avere accanto suo padre! Questa storia è semplicemente perfetta. Mi ha particolarmente sorpreso la perfetta descrizione del carattere di Goku! Le frasi che hai scritto sembrano dette davvero da lui! Brava, bravissima! Questa storia finisce immediatamente tra le preferite, se lo merita davvero :') Beh, wow sono già tre anni che sei qui? Che meraviglia! Auguri! xD La mia permanenza qui è mooolto più breve ehehe *si gratta la nuca stile Goku*. Uffi io detesto gli addii >.< Anche se momentanei xD Spero quindi di poterti risentire al più presto! e ovviamente ti auguro di trascorrere delle buone vacanze! ;)
Un bacione,
LadyInDark.

Ps: 15 maggio? Non ho ancora notato questa storia.. vado subito (Oggi le mie recensioni ti perseguitano xD)

06/07/12, ore 18:15

Ciao Cara ^^
E' bellissima complimenti, mi hai fatto proprio un bel regalo (oggi compio gli anni!) e lo prendo come un regalo, così xD
Scherzi a parte Goten è davvero un amore, esprimi molto bene il lato fanciullesco tipico dei bambini della sua età e la comparsa di Goku è stata una bella sorpresa e l'idea del cielo uscuro anche, solo per non farsi notare dai vivi per andare da Goten e rassicurarlo che non accadrà nulla perchè ci sarà lui accanto.
Bravissima davvero e spero di leggere  altri tuoi scritti :)
un Bacione!

06/07/12, ore 17:43

Davvero bellissimaaa!!
quanto sono dolci Goten e Goku! li adoro, è veramente fantastico il loro rapporto.
poi ha descritto le emozioni di entrambi davvero bene, complimenti!

Ciao ciao

06/07/12, ore 16:49

Oh Seele, ma è bellissima questa one-shot.
Non avrei mai pensato di legare questi due personaggi in questo momento magnifico.
Goku trasformato in super saiyan è come un piccola luce in quell'oscurità immensa.
Sei stata davvero bravissima, mi dispiace molto non sentirti per un intero mese, mi mancherai 3:

Ci sentiamo al più presto Seele, un abbraccio!

Bolla:*

06/07/12, ore 11:34

E' bellissima questa one-shot! Davvero adorabile :)
Io adoro Goku e Goten, sono così teneri e pucciosi *w*
Brava, la storia è perfetta, scritta molto bene.
Goku trasformato in Super Saiyan che illumina la stanza? Un'immagine bellissima, davvero.
Complimenti, la metto nelle ricordate <3
Baci :3

stillyna

06/07/12, ore 11:07

Oh,tesoro ma...ma...é bellissima *-*
Non riesci ad immaginare la dolcezza che hai trasmesso. Io amo Goku e Goten e il loro bellissimo rapporto e questa storia mi ha scaldato il cuore mi sono comossa insieme a Goten ¿~¿
Bellissima la parte ''....ho chiesto io di oscurare il cielo per non farmi notare'' e poi ho trovato dolcissima quando dice '' Urcaaa ora che ti vedo bene ci somigliamo molto''.
Complimentissimi davvero, sei stata tenera e dolce al punto giusto.
Intanto Auguri per il tuo terzo anno su Efp io ho festeggiato il secondo anno e sembra una vita.
Passa delle bellissime vacanze..
Un bacione grande NeDe ^^

06/07/12, ore 11:01

Che tenera questa oneshot... troppo carino Goten, l'ho sempre trovato molto dolce e tu l'hai reso benissimo perfettamente IC. Inoltre scritta anche molto bene e senza errori, per cui la mia recensione è decisamente positiva, bandierina verdissima ^^
Alla prossima
Babykit