You&Me: 24 hours of us
di Mels_36

08/07/12, ore 03:46

Ciao Carciofina! <3
Aaaaaaaaallora…
Prima di tutto vorrei farti notare che ormai è un’abitudine per te quella di arrivare sul podio nei contest, una BELLISSIMA abitudine!  Quindi continua così! ;)

L’idea delle 24 ore mi sembra perfetta per dare un quadro completo della coppia, e il fatto che riallacci l’inizio alla scena finale dà un’idea di circolarità che crea un’atmosfera particolare. Li hai immaginati esattamente come li vedo io: sei riuscita a fondere il tuo stile con le caratterizzazioni di Mia alla perfezione!
Prima scena:  Noah. E già questo la rende una scena comica :v
Un’attenta discussione sulle tette della Baddock e il paragone con quelle di Lily è_é è assolutamente scemo come quello di Mia, l’hai azzeccato del tutto XD
Uhhh Al che fa il prefetto autoritario *-*mi sono bagn… ehm, mi sono entusiasmata in questa scena!
L’entrata in scena di Lorc è altrettanto, ehm… entusiasmante :v (ho davvero paura che qualcuno mi banni da EFP per la roba che penso e scrivo quando leggo le tue storie)
Lys e Roxy che vengono beccati da Al e Lorc XD ma lol! Non so chi è più “colpevole” dei quattro! Ma è certo che il Caposcuola Lysander a quanto pare non è più così severo con Roxanne :v chissà perché!

“Albus, non dirmi che puoi rimanere incinto! Oh, sarebbe così bello!”
AHAHAHAHAHH! *Chiara collassa*

“Giusto, l’adozione… Sarai una mamma fantastica.”
*Chiara ricollassa*

“E amo ancora di più la persona che ha deciso di amare questo cretino.”
*Chiara si riprende e si scioglie* L’ha detto davvero?! Ohhhhhhh <3

Segue la scena in cui Lorcan realizza che il suo orsacchiotto sarà circondato da tanti orsoni cattivi mentre lui non sarà più a Hogwarts :v
Prima le debolezze di Lorcan e poi quelle di Al, le hai espresse tutte in un’unica scena, bravissima :3
(soprattutto considerato che di solito scrivi “poco” e ti ci vogliono solo 47 pagine per un capitolo :v)

“No, Al. Preferisco prendere in affitto la Stanza delle Necessità, così potrò vederti quando voglio.”
Genio! AHAHAHAAHH!

La scena in cui Lorcan lo imbocca! *-* Quanto ho desiderato questa scena? Quanto?! Awww <3
E ci sono un po’ tutti, anche James, Lisa, Noah e Rosie sono perfettamente nei pg :3

“Beh, geniale è geniale… Non puoi negarglielo, James!”
Diglielo, Lisa! è_é

Scena della partita: oh my goooosh, Lorcan è adorabile quiiiiiii XD
Ciuffo! Tadaaaan compare magicamente la guest star! Mi piace da matti la frase finale, perché è davvero estremamente lorcaniana: il fatto che si sieda lontano da tutti. <3

La scena dopo è un capolavoro, come ti hanno già ampiamente informato le altre :v
E poi il finale, che io continuerò a ritenere la mia scena preferita, perché:

“Il muffin intanto giaceva lì, abbandonato. Ciuffo pensò bene che fosse uno spreco non mangiarlo e se ne occupò lui.”

Ti adoro, carciofina! Quando scrivi, pubblica! Tutto quello che esce dalla tua testolina deve diventare dominio di EFP è_é
I'll be there, too.

07/07/12, ore 15:33

Okay, okay, forse riesco a metterci un immagine *incrocia le dita*

Ma passiamo alla storia!
Al e Lorc scopano troppo :v
Poi il cuore si affatica e rischiano l'infarto! Vuoi questo?!
 Alors...
Mi piace l'idea delle 24 ore. Da l'idea che Lorc sia una pompa di benzina aperta tutta il giorno. Cosa sensata, sulla pompa :v
E mi piace che Lys punisca Rox :v
La parte che più preferisco è quella dell'amante dolorante:

“Cosa leggi?”

“Goethe. I dolori del giovane Werther.

“Già il titolo mette allegria.”

Lorcan gli diede una librata in testa.

“Ahia! Ma che ho detto?”

Lorcan fece spallucce.

“Mi andava di farlo, visto che in generale mi picchi sempre tu.”

Albus lo fissò per qualche secondo, mentre si massaggiava la nuca.

“…Mi sento come il giovane Werther.”

Lorcan inarcò un sopracciglio.

“Perdutamente innamorato?”

“No, dolorante.”

Cioè... è tipo un LOL dalla dimensioni stratosferiche! Come Ed e il suo 'Mr Ranocchietto' :v

Devo dire che non biasimo Al perché ce l'ha ancora con lui. Se fossi stata Al, mi comporterei allo stesso modo.
Ma io sono una bambina rompipalle, mi sembra giusto comportarmi così :v

A proposito: Lorc, condoglianze. Ciuffo non ce l'ha fatta. Il muffin era troppo (Y)
:v
Su, che mi volete bene :3

Okay, la mia pseudo-recensione è qui, ma voglio provare a mettere un immagine è_é
Se la metto, bene, se no, la cancello e tu non la vedrai mai. Non vedrai mai neanche che l'ho scritto, che cancello tutto se l'immagine non c'è :v

Se non è venuta, non leggerai mai questo messaggio
Se è venuta: Non farlo affaticare, se no non l'hai più così :v

Ares :v

P.s.: Ti arriveranno molti messaggi di 'Recensione Cancellata'. Shhh :v

(Recensione modificata il 07/07/2012 - 03:36 pm)

06/07/12, ore 16:18

Ed eccomi qui a perseguitarti, ormai non ce la fai più a liberarti di me!! Vedo che anche per i contest scegli quelli in cui puoi raccontare di Albus e Lorcan ^^ Io non ho letto la long da cui trae spunto il contest. Diciamo che rispetto alla tua Lorcan è Corvonero anzichè Grifondoro ed è anche notevolmente più stronzo >.< Da quel che ho capito ha fatto penare parecchio il nostro Al ed era un discreto sciupafemmine, anche se alla fine ha preferito un maschietto ;-) Preferisco di gran lunga la tua versione, ma comunque anche questa shot è molto bella. Loro sono spassosi e pucciosi <3
Brava e alla prossima ^_^

06/07/12, ore 16:06

Oh, sono la prima! :D

*Applausi per Jo*

No, a parte gli scherzi...l'ho adorataaaaa :3
E sì, ho fatto decisamente bene ad aspettare che sia tu che Chiara pubblicaste, perché sono due storie magnifiche!!
Lorcan e Albus sono così... loro.
E poi ci sono tutti gli altri che creano uno sfondo magnifico e sono caratterizzati altrettanto bene. :')

Da mezzanotte a mezzanotte con un finale col muffin :D

E c'è pure Ciuffo!!!
Che vuoi chiedere di più dalla vita?... Un lucano.

La scena che mi è piaciuta di più è inevitabilmente quella in cui Lorcan legge " I dolori del giovane Werther", perché la trovo la più comica e romantica al tempo stesso  - nonostante le tette della Baddock, l'entrata in scena di Lysander e Roxanne e il pasto famigliare se la giochino.... Oh, la tua storia mi è piaciuta tutta che non mi so decidere! é_è - e perché Lorcan è finalmente un'essere umano e Al è così Winnie Pooh :3

“Cosa leggi?”

“Goethe. I dolori del giovane Werther.

“Già il titolo mette allegria.”

Lorcan gli diede una librata in testa.

“Ahia! Ma che ho detto?”

Lorcan fece spallucce.

“Mi andava di farlo, visto che in generale mi picchi sempre tu.”

Albus lo fissò per qualche secondo, mentre si massaggiava la nuca.

“…Mi sento come il giovane Werther.”

Lorcan inarcò un sopracciglio.

“Perdutamente innamorato?”

“No, dolorante.”

Ahahahahaha

LOOOOOOOOOOOOL

Mi ha fatto morire, sul serio!

Oh beh, penso di aver finito. C'erano tantissime cose che avrei voluto dire e ho scritto solo la metà, ma più di dirti che la storia è magnifica e che tu sei stata bravissima, che posso fare? xD

Spero solo che il muffin sia piaciuto a Ciuffo :V

Bien fait ma chérie :3
A toute <3

Jo

P.s: Oliver ci tiene a ringraziare Lorcan ed Albus per aver creato Clementine alla fine ;)