Give me nights of solitude
di cranberry sauce

16/07/12, ore 17:12

Non finisci mai di stupire. Io te lo dico: tu devi scrivere un libro. Su qualsiasi cosa, renderesti bello anche l'elenco telefonico.
Non mi pare meno bella di altre cose tue che ho letto, mi sembra decisamente all'altezza. E una cosa con cui sono totalmente d'accordo con John è l'inutilità di dormire. Una perdita di tempo, se non ci servisse per recuperare.
Brava brava brava Tozi.

10/07/12, ore 22:02

Devo dirlo, devo dirlo: è un capolavoro, seriamente. Un capolavoro. E' così loro e allo stesso tempo così nostra da far paura e da farmi un po' piangere, ma shh, non dirlo a nessuno. Solo un po', però: perchè loro sono così felici, così maledettamente felici, si baciano, hanno paura, non capiscono e non lo sanno cosa verrà dopo, cosa faranno dopo. Dio, è così vera, diamine! Sono così loro, così John e così Paul...
E tu sei così (oggi uso la parola così ovunque) stronza. Perdonami il termine, ma come posso non supplicarti per un seguito? Come posso? Voglio il seguito, voglio il seguito! Il caldo dà alla testa, perdonami.
Complimenti, splendore <3

09/07/12, ore 00:24

Ma perchè sei sempre così maledettamente perfetta!
Allora, da dove comincio. Ho letto questa storia alle due di notte, al buio, in completo silenzio, aspettando che mio fratello tornasse a casa.
Veramente, i tuoi scritti mi portano altrove, ogni volta. A parte il bellissimo modo in cui ogni volta sono scritti e strutturati, il modo in cui racconti senza però perderti in scemenze. Niente intrecci nè parolone troppo complicate che rovinerebbero la semplicità del saper scrivere.
E poi Paul e John kasgjdsjgghsdfh

Bacioni!

06/07/12, ore 20:04

Ah, che bello leggere qualcosa di tuo
prima di dover partire e salutare il computer
per un bel po' di temo (ç_ç)

Io non lo so che c'hai te nella testa, come
fai ogni volta a scrivere certe bellezze? *o*

Basta, ora mi devo arrabbiare con te perché ho
letto la storia col fiato sospeso era tutto un crescendo
di notizie informazioni e poi, *BUM* arriva la scena
cioè, quasi cadevo dalla sedia!

Mi ero così concentrata sulla lettura che ,anche se lo
sapevo in un certo senso cosa sarebbe successo, che ci
sono rimasta lo stesso !

Brava, brava, brava !