L'amore non ha genere - Larry Stylinson
di Ely_CurlyHair

20/05/15, ore 11:26

Te la scrivo io la recensione!
Allora.. incomincio dicendoti che scrivi da DIO. Ehm.. niente, continua presto. Se m'inizia a piacere veramente.. la trasmetto su wattpad, dandoti i crediti :)

Lastoria é bellissima. Tu piuttosto come stai? Cerca di rimetterti! :-)
Ho letto tutti i capitoli in una botta sola e sei molto brava. On piú il fatto che louis pensa che la sua attrazione non sia condivisa rende tutto diverso. Mi piace. Ti auguro di guarire e che simpson 2 la vendetta ti lasci in pace. Io ci sonoandata all'ospedale una volta e avevo un ragazzo con un tic alla gamba e mi aveva fatto venire mal di testa e al gaslini mi é passato davanti il prete che dava la benedizione. A me mi ha scansato lol. Auguri

Lol, l'ingenuità di Tomlinson: "Ma lui aveva una fidanzata. Perché quelli che attiravano la mia attenzione erano etero?" che idiota
amo il fatto che in queste FF tutti pensano di non essere ricambiati..
però Louis svegliati, quando stai vicino a Harry lui arrossisce e si innervosisce, ci sarà un motivo eh?
ok. sto parlando con un personaggio che hai creato tu. Sto male.
Comunque scrivi benissimo e non vedo l'ora del prossimo capitolo
Baci :*

03/05/13, ore 22:23

Mi piace tantissimo, bravissima! Ma...adesso devi continuarla, perché voglio sapere come va a finire! Aspetto il prossimo capitolo. Ancora bravissima :D

31/01/13, ore 15:22

Oddio è stupendo <3 sei davvero brava, mi sono iscritta oggi ed è tutta la mattina che cerco una storia come questa, davvero tanti complimenti!!!

Amiiiga , contina perchè non restiiistoo ! Mi piace troppo questa storia :D

Ti scongiuro vai avanti al piu presto amo la tua storia e quando vai avanti mandami un mex che io leggo e ti faccio una recensione ciaoo spero che i due si bacino ....pretendo tanto ma amo Larry

questa storia è assolutamente fantastica *_* mi ha preso. spero che tu continui presto

CIAO IO AMO I TUOI CAPITOLI E VOGLIO CHE TU VADA AVANTI LALALALA.

No seriamente. Sono stupendi :3 nn fermarti ^^

Ahaha tranquilla resisti, magari un infermiere carino verrà assegnato a te prima o poi (?) vabbè rimettiti presto :) comunque il capitolo è stupendo e non me ne frega niente se è corto v.v ahah un bacio dai :* ci vediamo alla prossima recensione :) ciaoooo

mi piace molto questo capitolo! certo, non sarà pieno di colpi di scena o cose così, ma qualche capitolo tranquillo ci sta! non vorrai certo lasciare i tuoi lettori nella suspance totale ad OGNI capitolo vero?! :) in ogni caso, riprenditi presto!! un bacio, giuli@

Aggiorna presto in questo casom e naturalmente complimenti per la storia*w*

20/07/12, ore 14:42

Povero lou che vita difficile :\ non vedo l'ora che si mettano insieme *___* quindiii aggiorna presto :33

20/07/12, ore 10:48

Amo la tua FF :) continua al più presto :33

15/07/12, ore 18:24

Di solito sono molto critica e pignola ma qua devo ricredermi. :)
Ha stile la tua storia. Mi piace.
Mi piace perché è diversa dalle altre, che parlano solo della fan e l'idolo, lei bellissima lui che s'innamora di lei e bla bla bla, alcune sono carine ma ormai sono un cliché e non m'attirano più.

Complimenti veramente. Pubblica presto, mi raccomando !

Saluti G R E Y. xx

(Recensione modificata il 16/07/2012 - 01:22 pm)