Giovani amori...
di Lady Saruwatari

04/09/12, ore 09:20

Ciao!!!!! Questo capitolo è divertentissimo!!!! Ti prego non chiudere il tuo account! Ho letto tutte le tue fic e sono bellissime! Aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa fic! Alla prossima KiaraSon96

07/07/12, ore 05:18

ahahahhahha!!!!!!! credimi! questa storia mi ha fatto piangere dalle risate! ahahahah!!!!!!!!!! è troppo bella! scrivi benissimissimo!!!!!! u.u spero che eviterai di toglierti da questo sito, non so di preciso perchè tu voglia farlo ma per me sarebbe una tragedia! questa storia è così bella che non credo tu possa concluderla in soli 10 giorni e poi a me dispiacerebbe moltissimo! dai fallo per la tua nuova fan numero 1! resta a scrivere le tue belle storie!!! :D
P.S.: per dimostrarti che sei bravissima e che questa fic mi piace tantissimissimo la metto IMMEDIATAENTE tra le mie 'preferite'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;>
ci sentiamo al prossimo capitolo!!! ciaooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Mariketa

06/07/12, ore 16:25

Ciao!!Devo dire che questa storia mi piace tantissimissimo,scrivi molto bene...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!A presto!!

06/07/12, ore 15:36

Se vuoi che Rudy Nazzumi legga le tue scuse
dovresti mettere la storia a raiting ''giallo o arancio'' perché é minorenne, come te presumo, e non puo' leggere le storie in Rosso.

NeDe