The Story of Us
di Little Dreaming Writer

08/08/13, ore 18:33

Ciao io sono cucciola14 e non recensisco molte storie ma questa la dovevo assolutamente recensire perchè é una storia fantastica ( e non solo perchè c' é una delle mie coppie preferite) ed è scritta veramente bene ed anche se ti sembreró un po sfacciata o sfrontata perchè sono nuova praticamente ci terrei moltissimo che la storia continuasse se non ti da molto fastidio continuarla ovviamente ma se non ti va non importa non mi offenderó ( ci mancherebbe altro - .-) ciao ora vado bacioni ed arrivederci !!!!!!!!

14/08/12, ore 14:14

Ehy Capo!
Eccomi qui a rompere le palle a recensire [Cit.] (chissà chi ho citato?!!).
Questo capitolo è F-a-n-t-a-s-t-i-c-o, mi piace come animato il Sun Garden e mi piace molto come hai personificato(?) Heat!
Hai descritto bene la scena in cui lui insegue la cavalletta (in modo semplice, sintetico, ma convincente).
Continuerò a seguire la long, anche sai che dico? Finisce tra le seguite, subito!
Mi è piaciuta, ma me lo sarei dovuta aspettare: io sono il tuo apprendista e guardami! (questo è per la serie "la modestia non è cosa per me" .-.)
Vabbhè, lasciamomi(?) perdere!
Complimenti  ancora!
Baci e abbracci,
Il tuo apprendista che è orgoglioso di essere tale perché mi è piaciuto molto il capitolo @lle (questo invece è per la serie "se non abbrevio il nome la Rami(su EFP Cretina_numero_1) mi morde(?)")

06/07/12, ore 19:42

Eccomi Rebychan * casca da un albero*
In ritardo, come mio solito, ma ci sono.
Bene, tenterò di fare una recensione decente * il mondo ride*
DD:
Dunque e quantunque (?). La ReanHeat non è tra le mie coppie preferite, ma seguirò la storia.
E chissà, magari riuscirai a farmi shippare la coppia ♥
Bene, possiamo cominciare * si siede su scrivania e prende una borsa. Tira fuori l'altalena di Heidi, una capra, Feliciano e Ludwig che limonano, Romano e Antonio che si menano e si baciano, Francis nudo - MA WTF? D: - e, finalmente,un foglio bianco. Lo apre e si schiarisce la voce*
Nagumo: Tutto questo casino per un fottuto foglio di carta?
* lo spedisce addosso al frigo di Suzuno*
Che bastardo Nepper DD: e che bastardo quel dannato piromane di Nagumo D:
Non si toccano le bambole è__________é
Meno male che c'è Heat ** anche se bruciare le bambole di Reina e Maki non è una buona idea :'DDD
* rotola*
E' bellissima Reby ** mi è piaciuta davvero tanto **
Per il momento la metto nelle seguite :D anche se sono sicura che prima o poi finirà tra le preferite.
Mi piace troppo il tuo stile, è fantastico :'3
Bene, posso ritirarmi.
* rimette dentro la borsa l'altalena di Heidi - che nel frattempo sta flirtarando con Vash, mente poco distante Lily e Peter stanno arrivando con delle fruste - la capra, lud e Feli, Romi e Tonio e il foglio bianco*
* prende in mano Francis nudo*
...
meglio di no * lo lancia fuori*
Ciao Rebyy ♥♥
Hanii ~
La pazza sclerata nipote del Cappellaio Matto **

06/07/12, ore 16:22

Quando ho iniziato questa recensione ero la prima.

Buon pomeriggio mia talentuosa cognatina,
innanzitutto preciso che a qualcuno le tue storie sono mancate, io ne ero totalmente in astinenza.
Ma dopotutto visto che sono la prima ad aver trascurato il fandom non posso dir nulla.
Ma ora mi conviene parlare della storia, visto che sono al lavoro e non ho un attimo di tregua oggi, e io che volevo recensire un sacco di ff.
Allora, come sai aspettavo questa long con impazienza e devo dire che mi hai sorpreso.
Non pensavo che iniziassi così, ma tu sei un genio e hai dato un tocco spettacolare al prologo.
Perchè vedere i nostri piccoli alieni da bimbi è sempre bellissimo.
Amo come hai descritto l'intera vicenda, e trovo l'idea della bambola/ricordo davvero magnifica.
Poi Heat e l'insetto hanno dato quel qualcosa in più.
Ma andiamo per gradi:
Maki e Reina qui sono state grandiose, io le adoro e credo che che la piccola ventilatore umano sia un maschiaccio fatto e finito.
Ai è un' amica speciale di quelle che ognuno di noi dovrebbe avere al proprio fianco.
E poi c'è lui Burn, ti giuro la scena in cui appare sullo scivolo vestito da pirata è perfetta, ma quanto è figo il nostro bulletto coi capelli a tulipano? Tantissimo.
Anche se qui è un tiranno burbero e sadico, ma io da piccola tagliavo le teste alle barbie delle mie cugine con l'aiuto dei miei cugini, quindi non posso giudicare.
Nepper mi sta sulle scatole, è un tirapiedi inutile, ma ho apprezzato che alla fine spalleggi Heat.
Ah Heat, che tenero, davvero tenero, ed è già innamorato. ma essendo un ragazzo probabilmente crescendo sarà meno tenero... però ora lo è.
E con Rean è adorabile, si sono perfetti.
Povera Rean però, ha pianto tanto, ma chi non l'avrebbe fatto al suo posto, un ricordo del genere è molto importante.
Bene, credo di aver detto tutto.
Ripeto che tu hai talento ed io amo questa long.
Un bacione enorme
Mary
<3 Heat/Rean

06/07/12, ore 16:05

ma.... c'è nessunoooo?! [cit.]
com'è nn c'è un'anima viva?!?! Ok. Stiamo degenerando!!! Oh be' ~ recensisco io allora ~
R&by, le tue fic mi sono mancate un casino TwT Meno male che comunque ci sentiamo <3
La ReanxHeat è bellissima. Lei è così dolce, lui così altruista e protettivo :3 questa è la mia coppia Het preferita <3
ce ne sono altre ma questa <3<3 La SagiClara sarebbe quella con Saginuma o.O?
perché se è così nn ce li vedo bene :-/ PanDia è molto bella anche quella. <3<3
Tu scrivi così bene che comunque renderesti qualsiasi cosa stupenda *3*
Torniamo alla fic.... Rean... povera. L'unoca cosa che le ricorda sua mamma e Tulipanoman vuole bruciarla -3- sebsibilità zero.
Tipico. Heat è stato un vero.... cavaliere a proteggere la rossa sacrificando a rischio e pericolo le bambole di Ulvida e Maquia.
Certo che quelle due sono due belve 0.0 o sbaglio? Mmmhhhh..... questa long finisce tra le seguite e preferite. Ja. *annuisce convinta*
Nin dire che sono pazza nonostante il caldo, perché ti sbagli. u.u Okappa. Detto ciò...
io vado. Per tua fortuna scompaio.... x ora *voce diabolica*
Ti Voglio Tanto Bene, grazie che esisti <3<3<3<3