Friend for a night
di ArielleKay

08/12/07, ore 17:03

Ok, lo ammetto, sono un po' in ritardo con la recensione (tu l'hai messa a gennaio, io l'ho letta a dicembre... dodici mesi di differenza, wow! *__*), ma avevo del tutto trascurato questa piccola storia.
Piccola, ma bellissima.
Molto singolare, mi piace come hai espresso la vicenda.
Questa Fan Fiction mi fa ricordare che anche le cose più brevi o semplici possono darti la voglia di continuare.
Sai scrivere proprio bene, KaYcHaN, e ora ho la prova che non solo poesie, ma anche racconti.
Congratulazioni, allora, e non smettere mai di scrivere.
Fantasy_Rancia

07/07/07, ore 04:51

Bella! Semplice ma bella! Complimenti! A me è piaciuta un sacco! ^_-

La Vale
12/02/07, ore 22:24

Reno e Cloud al bar... Incredibile, ma ce li vedo dopo la morte di Aereis. Bellissima fict, complimenti!

27/01/07, ore 23:33

Molto molto bella, semplice, diretta, ma sempre bella, scritta bene. Le poche parole che si scambiano sono molto significative... Mi è piaciuto in particolar modo come hai reso il carattere dei due... Sono molto naturali... Complimenti! E perdona il ritardo, ma, ultimamente, non riesco a fare commenti intelligenti!

Kyky
22/01/07, ore 17:35

Ma geme è bellissima...*___* Hai un modo di scrivere molto bello Kay,leggendo la storia mi è sembrato di provare davvero le stesse emozoni dei due personaggi...la tristezza d Cloud...Anche se è brave è davvero molto bella gemellina!!*____*Complimenti vivissimi Kay, aspetto la prossima FF!!

Yuyu
22/01/07, ore 17:30

la mia frase graie sorellona ahah brava kay!

Eria Sanzo
22/01/07, ore 00:08

Friend for a Night,pur essendo corta,è piena di significato,anche perchè segue il mio stile personale.Tralasciando ciò,ho apprezzato a pieno la vicenda su un argomento che è rimasto nel cuore a me e molti altri fan:la morte di Aeris.Kai,l'autrice,riesce a crearne una vicenda ottimale anche per quanto riguarda la scelta di Reno:inoltre il carattere dei personaggi è stato ricalcato perfettamente.In definitiva un racconto triste che però insegna il valore dell'amicizia nei momenti difficili.Posso solamente dire....GRANDE KAI!!Voto:10/10...potrei starci per ore a commentare.