you'll be mine
di zaynmalikseyes

17/08/12, ore 14:55

questa storia e' assolutamente.. fantastica*^*

cioe', e'.. non ho parole, sul serio c': e' bellissima e continua a scriverle, perche' hai molto molto talento :3
se ti va, potresti leggere la mia, cioe', l'ho iniziata da poco e vorrei il parere di qualcuno, si chiama 'new lfe in london' e mi piacerebbe qualche recensione, esclusivamente se ti va u.u

baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaci bianca xx.

14/08/12, ore 21:09

Perchè dovrebbe essere imbarazzante scusa?? é la prima di Liam ma è stupenda anche questA!!
#withlove
GIorgy

31/07/12, ore 11:29

Mi è piaciuta un sacco questa OS!!!!
All'inizio era romantica e ci stava visto che i due stavano insieme da sei mesi, poi si è fatta molto più interessante (?)...
Mi è proprio piaciuta molto!!! ♥♥

12/07/12, ore 22:34

ok è veronon ci avevo mai pensata ma è davvero imbarazzante recensire cose del genre, anche sene ho scritta una me ne sono resa conto solo ora perchè di solito non le recensisco :P però questa merita hahahah davvero è bellissimaaa *_* mi chiedo solo una cosa... come ha fatto lei a resistere 6 mesi senza saltare addosso alnostro Payne? ahhahahaha io non ce l'avrei fatta con tutto quel ben di dio davanti ahahahha comunque mi è piaciuta tantissimo, sei davvero brava :P

12/07/12, ore 21:56

Mi piace!!! Cavolo questa su Liam l'adoro! È sia provocante che dolce! Sarebbe bello sapete come continua ma è una one shot quindi immagino il finale! Ahah