Tulipano
di LemonKing

23/11/12, ore 17:30

Uhm, una storiella corta ma che personalmente ho trovato molto carina ^^
Larry come al solito non si smentisce mai e probabilmente ha inviato tutti quei fiori nella speranza di trovare quello adatto a conquistare il freddo cuore di Franziska Von Karma, dato che non aveva idea di cosa significassero.
Hai avuto un'idea simpatica nello scegliere i fiori come punto principale della storia e trovo che Larry sia stato il pių adatto a fare questo tipo di figuraccia (senza contare il debole per Franziska che viene svelato in Trial & Tribulations).
I personaggi mi sono sembrati tutti IC anche se avrei inserito qualche frustata a random al povero Gumshoe che ne subisce sempre senza motivo XD
Concludo dicendo che inserisco questa flashfic nei preferiti e che spero tu scriva ancora su questo stile. A presto ^^

06/07/12, ore 16:43

Davvero una bella fic! Scritta molto bene...mi piace il modo in cui hai rappresentato Larry. Molto bella anche la parte che richiama i tulipani di Phoenix;) Non sapevo che avessero questo significato... comunque č davvero carina :3 Semplice, dolce, romantica. In una sola parola, adorabile!
Emy
PS: Sė, in effetti mi aspettavo che Franzy controllasse le impronte sui fioriX° E comunque dev'essere stato deludente, per lei, scoprire che Larry le aveva mandato dei fiori senza saperne il significato...direi che si merita una bella frustata!