you will always be a part of my dream.
di Neverlethimgo

10/01/14, ore 20:44

E come sempre ho pianto,io mi sono immedesimata in tutte e due le ragazze.Ho provato la gioia immensa della ragazza che è stata scelta come ollg,poi nella ragazza che guardava l'altra e si sentiva triste perché non poteva essere lei quella ragazza.Io quelle emozioni ,purtroppo,non le ho ancora provata perché non sono mai andata a un suo concerto,quindi non ho avuto la mia possibilità e spero di poter riuscire a provare quelle sensazioni il più presto possibile,nel frattempo posso solo credere.
Baci,baci <3

27/08/13, ore 00:33

"sei consapevole di essere migliore grazie a lui, ma non potrai mai dirglielo" e a distanza di un anno e quasi due mesi da quando hai scritto questa os, tu gliel'hai detto. o meglio ancora, gli hai detto che ti ha salvata.
non credo di aver bisogno di aggiungere altro, ciao giu <3

30/06/13, ore 14:13

Se ti dico che hai descritto me stessa il 23 Marzo mi credi?
L'unica cosa di diverso è che io non ero schiacciata contro le transenne (perché non ce n'erano lol) e non ho parlato con la ollg, ma per il resto ero io.

Ero in mezzo a centinaia di ragazzine impazzite. Piangevano, gridavano e io le guardavo pensando "ma perché lo fai? Perché non puoi stare tranquilla come me e goderti Justin. Se piangi non lo vedi e se gridi non lo senti."
Io ero lì, a pochi metri da lui (tanto vicino da poter vedere il suo tostapane tatuato sul braccio lol), me ne stavo in silenzio, senza piangere, senza gridare come un'ossessa.
Eravamo solo io e lui.
Durante One Less Lonely Girl devo dire che mi sono depressa un po'. Sapevo già che non sarebbe toccato a me, ma fino a poco prima continuavo a sperarci. E' stato quando la canzone è iniziata che ho capito che non cera più speranza, perché io stavo lì, mentre lui dedicava il suo tempo e la canzone ad un altra ragazza. E quella ragazza non ero io.
Eppure, nonostante questo, sento la sua mancanza come non mai.
L'hai scritto tu:
"
La vita reale non fa parte dei sogni, è questo il suo difetto, ma vivi il sogno più frequentemente di quanto sei partecipe nella realtà. Ti rifugi in immagini fatte di speranze, di pixel e di una voce ascoltata così poche volte dal vivo.
Ti basta questo per essere felice, avrai sempre un motivo più per inseguire i tuoi sogni, anche se questo comporterà non raggiungerli mai."

19/12/12, ore 20:20

Ciao Giulia, questa è la prima tua storia che ho letto, non mi ricordavo il titolo ma mi ricordavo quello che avevo provato in quel momento, tante emozioni!! Felice per te, felice per tutto!! Triste, anche triste, perchè comunque la ragazza fortunata e destinata a salire sul palco quel giorno non eri tu, ma quel giorno arriverà ed è proprio in quel giorno che la tua retta di vita reale si sconterà con la retta parallela dei sogni e proprio per questo lo definirai un giorno da sogno!! Questo per te me lo auguro!! Per il resto, mi piace come è scritto, cosa c'è scritto e il modo in cui è scritto, complimenti davvero!!

Alla prossima. Summer love.

09/09/12, ore 19:21

ciao!! ti volevo dire che questa OS è stupeda :) se devo dire la verità mi sono scese un po' di lacrime :'D comunque complimenti ancora!!
bacii <3