Tra un pugno di lei e una promessa di lui
di 9Volpe9

07/01/15, ore 22:33

Ciao ... Capitolo interessante , eh si le stelle inspirano romanticherie , e tutto sommato non stanno male insieme...anche se é passato tanto tempo grazie per l impegno.ciao

10/07/12, ore 15:40

Non mi piace la NaruSaku come coppia, ma devo dire che l'idea è abbastanza carina, specie come è stata organizzata dal punto di vista del testo, che è gradevole seppur qualche errorino grammaticale all'inizio.
Mi piace il loro rapporto, ma io li vedo come amici intimi, niente più e niente meno.
Il finale comunque (la frase dico) è abbastanza adorabile, date le caratteristiche belle (e dolorose oserei dire x°°) di Naruto/Sakura, che promettono scintille dopo quel momento dolce e delicato.
Comunque, in questa storia entrambi mi sono piaciuti, anche se avrei voluto leggere e vedere più descrizioni.
Magari migliorandoti sarai un ottimo scrittore di questo sito.

Buon lavoro, dai ;)

07/07/12, ore 03:25

ciao,
premetto che sono contraria alla coppia, ma tutto sommato è carina. Certo avrei preferito che ti fossi persa un pochino di più nel descrivere questa storia, ma non importa.
comunque il giudizio è positivo.

grazie
Shikamaru34

06/07/12, ore 16:21

Molto carina, mi è piaciuta davvero! E' una flash davvero dolce, semplice, leggera e piacevole da leggere! ^.^
Ho trovato solo qualche lieve errore di distrazione che ovviamente puoi correggere rileggendo.
Per il resto, mi ha fatto davvero piacere leggerla.
Soly Dea