I Just want you to know who I am
di sheisfaith

30/08/12, ore 19:00

Ok belesha questo capitolo è stupendo, mi piaciuto un sacco sia per come è scritto (davvero complimenti! ogni capitolo è scritto meglio del precedente! *O*) sia per l'intreccio, mi dispiace solo per il povero Liam, cucciolo, ha il cuore a pezzi! çç vorrà dire che dovrò tradire il mio biondino irlandese e andare a consolare lui, mi offro volontaria ahahah
Ti prego, il prossimo fallo più lungo, altrimenti arrivo alla fine e ne voglio subito un altro!
a presto!

27/08/12, ore 19:37

Ragazza, sappi che se ti trovo ti picchio e.e Non meriti recensioni?hahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahha tu le meriti più di tutti, perché scrivi da Dio! Povero Liammuccio(?) con il cuore spezzato! Vabbè, no problem, lo consolo io hahahahahahah lol Zayn, prova ad andare con quella tizia e giuro che ti ficco una carota in culo e te la faccio uscire dalle orecchie e.e Allison è così dolce! Amo il modo in cui tratta il fratellino più piccolo c: Il padre non lo commento neanche, uscirebbero solo un mucchio di parolaccie e.e Ben ed Harry sono dbjsdnkfsdh insieme. E poi sento che Louis e Mel saranno una coppia stupenda! Ora manca l'irlandese biondo che fa impazzire il mondo! Ma tranquilla, me lo prendo io se non lo vuole nessuno. hahahahahaha Okay, mi dileguo. Di alla tua ispirazione di muoversi perché io voglio leggere il prossimo capitolo u.u
xx Giulia

29/07/12, ore 18:27

te l'ho già detto mille volte ma sento il bisogno di ripeterlo: adoro il personaggio di Zayn, il modo in cui si sta trasformando, il suo cambiamento dovuto ai suoi sentimenti per Allison, è così dolce!

Liam è tornato! Cavoli, non sai quanto sia felice, adoravo la sua amicizia con la nostra protagonista :')

Cavoli tra poco io e parto e torno tra 3 settimane, chi sa tra quanto riuscirò a leggere il seguito!

A presto

29/07/12, ore 18:01

all'inizio del capitolo ero molto indecisa, c'era una piccola vocina che si faceva sempre più insistente nella mia testa che continuava a domandarmi "zayn o liam? Zayn o liam? Zayn o liam?" e ti giuro che proprio non sapevo scegliere! Alla fine del capitolo, al contrario, ero un po' più convinta che la scelta giusta fosse Zayn.
Il moretto è proprio cotto di Allison! Il barista è la voce della verità ;)

Al prossimo capitolo :)

29/07/12, ore 17:44

allie e zayn sono dolcissimi, li adoro insieme, sarebbero una coppia perfetta! Lui è meraviglioso quando è con lei :')

una cosa mi fa strano. per quel poco che ti "conosco"
so che adori Louis, ma qui non ha un ruolo fondamentale!

Va be' vado a leggere il seguito che magari compare (o forse no?)

al prossimo capitolo!

B

come fa un padre a far una cosa del genere,
con che coraggio! non ci posso credere, che uomo senza
cuore, viscido, meschino, mi fa schifo. spero che la situazione
cambi in fretta, che questo stronzo venga punito!

passiamo a zayn, è di una dolcezza infinita, lo adoro,
davvero! Allison si merita un ragazzo così, che si prenda cura di lei :')

sparisco a leggere il seguito ;)

oddio, mi dispiace un sacco per Liam e Allison, non
può finire così la loro amicizia çç anche se a
dire la verità vista dal punto di vista del ragazzo
ha anche ragione, non si possono sempre soffocare i sentimenti (?)

vado subito a vedere che succede nel prossimo capitolo :)

29/07/12, ore 14:13

*O* oddio questo capitolo è stupendo!
Liam mi faceva tanta tenerezza all' inizio, ma si è comportato da vero e proprio idiota!
e Zayn? be' che dire di zayn... è dolcissimissimoooo! il bad - boy così lo adoro e me lo immagino alla perfezione... anch'io voglio un Malik!!!

vado a leggere il seguito immediatamente!

29/07/12, ore 13:38

Bonjour sono qua a rompere le balline (?)
premesso che è un bel capitolo, ho da farti un piccolo rimprovero: ho trovato qualche errore di grammatica :S
Eccone qua alcuni (sì, sono puntigliosa (?) u.u)
“Sto aspettando Allie e sarà meglio per voi che sparite quando lei arrivi.” --> "[...] sarà megli per voi che spariate quando lei arriverà" o "[...] sarà meglio per voi che spariate prima che lei arrivi."
“Vedrai che adesso arriva.” --> "vedrai che adesso arriverà"
"di stargli alla larga." --> "di stare alla larga da loro"
("offendino" --> "offendano")

vado subito a leggere il seguito :)

16/07/12, ore 12:25

oddio dasfhksjdhfdjsk
Louis è dshgskjdh Malik ancora di più.
Basta lo adoro.
ti amo, cià.

15/07/12, ore 04:22

la parte iniziale è semplicemente sjjflsdjl
come tutto il capitolo. domani il decimo e sarà una sorpresa per me**
i love u.

14/07/12, ore 18:12

Meraviglioso,come sempre!
Tom mi fa una tenerezza indescrivibile,tra un po' piango in ogni capitolo per lui :'(
Liam è ancora un coglione,quando si deciderà a muovere il culo e perdonare sta poveretta?! Pff.
Continua♥

14/07/12, ore 17:50

Fè sto capitolo è meraviglioso, davvero! *u*
Come al solito non sono riuscita a distogliere lo sguardo dal monitor, troppe emozioni tutte insieme.
Zayn è cotto solo che non vuole ammetterlo, me lo sento uu
Allyson, il sogno, Liam çç Oddio che cosa triste çç
Harry con Tom? Troppo dolce akjbf <3
Aggiorna presto c:
Non puoi aggiornare per più di un mese *sidispera*
Baci Melania xx

13/07/12, ore 22:37

payne ma cosa vuoi?
allie e zayn sono l'amore skjafhfhsjssjcsj
e questo capitolo è bellissimo. ti amo cià

13/07/12, ore 17:40

Fè è asjkfbajksbnkj <3
Però non mi puoi lasciare così çç
Cioè perché quel grandissimo COGLIONE di Liam non l'abbraccia? E' brutto così çç
Zallie mi piace sakjfab <3
Furbo Malik ahah :3