Believe
di Flaren_

08/07/12, ore 12:03

finalmente *-* Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e oggi ho visto che c'era e ho esultato!! :3
Splendido capitolo!! :) direi blocco superato ;) Lucas strafatto *--* sono scoppiata a ridere e non ho smesso fino alla fine hahahah è un figo :') (signora-Topo, e Roonf :3)
Lupo e Alex sono splendidi e spero vivamente che il disastro si risolva :D
sei Bravissima :D E aspetto il nuovo capitolo con ansia!! Ciaooooo

07/07/12, ore 14:42

Ehila!
Ciao ciao Flaren :)  sisi io ci sono ancora!
Come potrei perdermi i nuovi aggironamenti?
Ahahahahah
Questo nuovo capitolo è stato mooolto particolare...La versione folle di Lucas di ispira un sacco.
La storia di Lupo si è triste,ma il mondo improvvisamente colorato e lucente del professore rende il cambio di scena piacevole.
Non c'è molto da dire,credo che continuerò a leggere e tu non scoraggiarti,mi raccomando.

Come potrei non parlare della terribile notizia?
MI dispiace tanto,perchè sapere che un altro giovane  se ne va con ancora tutta la vita davanti è terribile.
Non posso esprimermi in merito perchè non conosco le dinamiche dei fatti in ogni caso è sempre una cosa brutta.

Spero di poter leggereal più presto il quindicesimo capitolo.

Hana

06/07/12, ore 18:12

Ma figurati non dirlo neanche per scherzo, non devi scusarti di nulla..mi dispiace veramente tanto per il tuo amico..
Comunque io ci sono ancora (gli esami in estate sono proprio una goduria -.-) e la storia la ricordo benissimo =D il capitolo mi è piaciuto veramente tanto, povera Alex =((  Lucas drogato poi è fuori dal mondo XD sonnifero..certo come no =DD povera signora.."bellissimo roditore" XD beh almeno è stato gentile U__U
aspetto il prossimo!! un bacio..ciao!! ;D