love that kills you
di delfs

08/04/13, ore 20:20

lalalaaaa ciao ancora c: allllooorrrrraaaa(?) anche questa os è asnjdksd, ma ci sono alcune imprecisioni(?) più che altro, qualche ripetizione c: una cosa che però ha reso la lettura un po' faticosa(a mio parere) è il fatto che tu non sia mai andata a capo e che le frasi siano molto lunghe. Un po' troppe virgole, ecco lol ti consiglio più punti(?) AHAHAH a parte questo, mi è piaciuta molto c:
zoc xx

19/12/12, ore 03:42

Alors.. Avevo voglia di spulciare tra i tuoi scritti e di conseguenza mi sono ritrovata a leggere questa bellissima os! È davvero commovente e poi Taylor è così dolce sdfghjkl** Davvero bella, scritta bene, ma dovresti fare più attenzione alla punteggiatura perché molti periodi sono un tantino troppo lunghi e ciò rende il discorso meno fluido. Per il resto, sei brava, scrivi bene e io ho intenzione di leggere qualcos'altro di tuo uu Un bacio, Al.

06/12/12, ore 21:00

Mi ha fatto piangere çç i
Scrivi bene, brutta stupida. E tu dicevi di no.
Mi piace davvero tanto il modo in cui ti soffermi sui particolari. Mi piace molto questa OS.
L'unico consiglio che ti dò è che potresti allungare di più, perchè il talento ce l'hai davvero.
Scrivine altre.

Love ya. ♥

26/09/12, ore 20:49

:') ..troppo bella ... veramente troppo
è tristissima ma la amo la stesso ! è dolce , è romantica è asjjksbgjj,jbgjk io T.T non riesco ad esprimermi !! la adoro la adoro la adoro la adoro  <3. <3  è scritta bene  è scorrevole è appasionante ..c'è suspence  e  c'è taylor *w* ...basta è magnifica e basta u.u  ...la amo e ti amo <3

23/09/12, ore 14:56

Ciao, sono la ragazza della fan fiction 'skinny love', non so se ti ricordi! Ho scelto di recensire questa OS perchè a) Taylor mi piace veramente da impazzire b) Non seguo 'The vampire diaries' per cui non saprei proprio che dirti se dovessi recensire quella ff...non capirei un accidente della storia insomma, ahah :D
Anche se la OS è molto triste mi è piaciuta molto, chissà se è vero che 'sparks fly' sia stata scritta per un certo Richard dagli occhi verdi...sarebbe veramente brutto se fosse successo davvero. Sono contenta poi che tu abbia utilizzato questa canzone per costruirci addosso la trama, perchè quella è la mia canzone preferita di 'Speak Now' e una di quelle che ascolto di più :)) Per il resto, mi piace davvero molto il modo in cui scrivi! Sei brava. Mi farebbe piacere leggere altre OS o fan fiction su Taylor...ce ne sono davvero poche su questo sito, ancora di meno se si considera solo quelle scritte bene.
Quindi se in un futuro dovessi per caso postare qualcos'altro su taylor...fammelo sapere :)
Il mio nick è sempre @__andimobsessed :)
A presto, Linda
ps. Grazie mille ancora per essere passata dalla mia ff :)

17/08/12, ore 15:10

Ciao passo anche io a recensirti. Devo confessarti che non conosco benissimo Taylor - mi piacciono alcune canzoni (Love story, Ours, You belong to me tanto per citarne qualcuna), ma non conosco la sua vita - ma ho trovato questa shot carina e romantica, nonostante la tristezza (ma in fondo tutti gli amori più belli sono tormentati :P )
Andrò a cercarmi le foto di questo Richard Dixon!

Aspetto di leggerti su OUAT!
(Recensione modificata il 17/08/2012 - 03:11 pm)

02/08/12, ore 12:51

occristo, è tristissima. mamma mia. no, allora, sì è tristissima, dannazione, ma è... fantastica (coerenza zero, lol).
allora. brava, scrivi molto bene, anche penso che dovresti sostituire un po' di virgole con dei punti ewe
anyway braaaaaaava brava brava.
valentina, @feltonsguitar

22/07/12, ore 16:29

ma cazzo, la mia espressione alla fine è cambiata velocemente tre volte, quando lei è entrata e quella ha detto che era in coma ero tipo così: " DDD': " poi tay ha finito di cantare e lui si è svegliato e le ha addirittura detto che la ama ed io ero tipo così: ":''''''''D " poi mi hai fatto morire quel cristiano all'improvviso ed io ero di nuovo così: " DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD'''''':: " sdklzjnsfsfòilhidflsd prima di tutto dalla prima primissimissima ff che lessi, adesso scrivi molto meglio e mi paice come curi i dettagli, però poi verso la fine hai fatto scorrere tutto velocemente perché sopra invece sei andata lenta e hai descritto tutto, capito? AHHAHAHA
comunque vedi di farne un'altra ùu
SEI UN'AMEBA <3

11/07/12, ore 02:08

É davvero splendida! Insomma, ti viene voglia di continuare a leggerla all'infinito, e poi immaginarmi Taylor in quella situazione, non so, mi ha fatto un certo effetto. La mia parte preferita? Senza dubbio quella dove Taylor canta per Richard e quest ultimo si risveglia solo per dirle un semplice" ti amo". É davvero stupenda, continua a scrivere, perché hai talento, davvero! Ti andrebbe di leggere le mie storie!0? Una é la song-fic di Teardrops on my guitar, mi farebbe piacere avere una tua recensione, vorrei sapere che ne pensi:) Un bacione :))