Dammi una buona ragione per non passare con Ruki la notte prima di un suo esame
di WhiteLight Girl

Ehilà! Speravi eh che dal momento che sono a New York non ti recensisca. xD (non so se recensisca come verbo ci sta, ma non mi ricordo quale sia la forma corretta! ;) ) In realtà è stato difficile trovare internet e per un po' ho creduto di doer abbandonare i tuoi capolavori per due settimane. E invece sono qui! E pronta a dirti che Ruki che ripete nel sonno è allo stesso tempo dolce e divertente! I sogni sulle cose che studio mi sono arrivati più di una volta, ma non so se ripetevo nel sonno. E per fortuna di Ryou, alla fine il piccante è arrivato! ^^ La storia non è OOC per niente!! I commenti sono naturali e la lettura è scorrevole e fluida. Vado a leggere le altre fan fiction che hai pubblicato (perché lo so che hai scritto qualcos'altro! XD ) Baci Bee

Ma perchè insensata?? Fila benissimo!!!!!!Troppo carina e simpatica!!ahahah Che bella idea! Sarà che facendo anche l'università ho capito pienamente Ruki e le ho permesso così di abbandonare il piccante, so cosa significa l'ansia per un esame il giorno precedente e chissà se anche io tante volte ho ripetuto nel sonno! La scena di Ryou che cerca in tutti i modi di farla rilassare è bellissima, che caro ragazzo! Il bagno in vasca il top! Un pò di pepe non fa mai male è! ;) E la fine anche, per la felicità di Jianlinag i due consumeranno la famosa notte! hihihi bella idea collega! Fantastica come sempre!!