L'addio che aspettavo.
di Ipernovae

04/07/13, ore 21:24

io leggo solo fic yaoi, così ho letto quella di sekai che hai scritto e poi sono finita nel tuo profilo e quando ho letto questa......dannazione! sei davvero bravissima! sei incredibile, scrivi meglio delle autrici di molti libri che ho letto oddio sono scoppiato a piangere, ti adoro!

15/12/12, ore 17:31

o mio dio
questa storia è fantastica sarebbe un ottimo sequel, per chi ha visto il film e lo capito profondamente non potrà che piangere leggendo tutta la storia come ho fatto io
è molto bella,il modo in cui lo hai scritta è da scrittrice professionista nello scrivere fai capire al lettore l'emozione che c'è
un emozione che è ancora viva nonostante una tragedia quando la vita ti offre una nuova occasione ma respinta
siccome ci si sente ancora legati a quella precedente avere il coraggio di continuare ad andare avanti,di non tradire il passato rimanere... fedeli al tutto
Leasli rimarrà sempre nel cuore di Jess la sua relazione con Lilly è destinata a durare
questa storia è bellissima e tutto ciò che posso dire è complimenti

21/08/12, ore 00:17

E' stata una cosa fantastica! Amo questa storia più di me stessa, e anche io ho sempre confidato nel loro amore, ma...Jess non ama Lily. Non può amarla. Pur'avendo il cuore di Leslie, non sarà mai la stessa persona.. Quindi se la ama (come crede lui) dev'essersi dimenticato si Leslie abbastanza in fretta perché se io muoio e ti viene donato il mio cuore il mio ragazzo (se mi ama/va veramente) non si innamora di te perché hai una parte di me. Se s'innamora è perché mi ha dimenticata ed è ancora in grado di amare qualcun'altro. Ho comunque pianto come una fontana D'': BRAVA!! (:

07/07/12, ore 16:20

Bella!! Mi è piaciuta molto la tua storia, ho sempre immaginato una storia d'amore tra Jess e Leslie, stavano bene insieme, la tua fanfic ha reso la mia "storia d'amore immaginaria" tra jess e leslie ancora più ricca di colpi di scena xkè qst è un triangolo Jess-Leslie-Lily. Baci, a presto!!:D