Sugar & Spice
di Yuki Delleran

18/02/07, ore 21:46

E' veramente bellissimo questo capitolo. Bellissime le descrizioni delle sensazioni di Yami, quella sensazione di confusione mista a nostalgia, dolore e infine amore. Mi sembrava di essere al posto di Yami tanto sono rese reali! Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto! Baci

11/02/07, ore 21:32

Sinceramente non avevo mai letto prima d'ora una MahadXAthem ma devo dire che come coppia mi piace molto. Mi è piaciuto veramente molto questo capitolo, specialmente le descrizioni dei vari sentimenti dei personaggi. Mi sembrava realmente di essere lì e di provare le loro stesse emozioni, ho trovato bellissimo anche il pezzo dove Mahad paragona Athem alla sua luce; veramente troppo bello. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Baci

04/02/07, ore 20:49

Bellissimo questo capitolo. Mi è piaciuto molto come hai descritto il rapporto fra Athem e Mana e anche le descrizioni dei paesaggi e della luce che filtrava dalle finestre sono veramente bellissime.Continua così, sei bravissima! Aggiorna presto! Baci ^__^

28/01/07, ore 19:08

ah!mi è partito metà messaggio e basta..non mi ha fatto neanche completare la faccina>//

28/01/07, ore 19:02

ma.... cioè... Yugi seme?O_o ma.... cioè.... ecco...sopratutto...visto le proporzioni fisiche di Yugi...credo che anche il suo...avete capito cosa...insomma!che non sia un campione di virilità...direi che quello lì non è proprio il suo ruolo,ecco>//

28/01/07, ore 18:19

beh che dire... In alcuni punti è veramente buffa, specialmente Athem che balla. E' troppo carino! Mentre in alcuni punti, specialmente alla fine, è stata molto passionale. Vedere il piccolo Yugi così mi ha lasciato di stucco! Hai reso veramente molto bene le emozioni di entrambi. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. A presto. Baci

=Hermione=
28/01/07, ore 16:58

Siggg... poverini!!!! Chiedo scusa, mi sono commossa!!! çç Cmq continuali xkè se sono tutti così sono belliximi!!!! Ciao!!!!Alla prox!

21/01/07, ore 18:35

Ciao, finalmente la nuova fic. Ho appena finito di leggere questo capitolo su Seth e Athem e mi dispiace molto per loro. Poverini! Scritta bene e come sempre coinvolgente e con descrizioni molto belle. Spero di leggere presto il nuovo capitolo! Baci

21/01/07, ore 17:12

Che triste.. ç_ç Mi piace però... T_T;